Grazie della pazienza
scarica dalla rete il firmware 4.2.1. intanto e salvalo sul desk
Lo stò scaricando!!!
La mia era una domanda non un consiglio.
Cmq se non ha gli shsh del 4.2.1 non può ripristinare a questo firmware e aggiornerà automaticamente a iOS 4.3.1 aggiornando anche la bb.
Il mio consiglio? Non fare nulla,rimetti in DFU e riprova il jailbreak con redsn0w 0.9.6 b6
ok dopo di ke edita il file hosts ke hai nei programmi…aggiungi alla fine questa stringa: 74.208.105.171 gs.apple.com dopo di ke salva e kiudi. Metti prima l’iphone in mode DFU seguendo questa guida…Tutorial: come mettere l appena ti riconosce il cell devi quindi premere contemporaneamente il tasto SHIFT della tastiera e il tasto Ripristina su iTunes, cercati il firmware 4.2.1. e aggiorna.
scarico tutto, ma poi che faccio!!!
Accetto tutti i consigli!!!
scusami ancora l’ignoranza ma che intendi per file hosts??? quello che stò scaricando???
In passato hai mai usato il programma tinyumbrella per salvare gli shsh del 4.2.1 o no?
apple firma i certificati allor che quando ne esce uno nuovo nn ti fa ritornare indietro. nell aggiornamneto quindi quella stringa server a baipassare i server dell apple…
Books dating for dummies. Sex dating in virginia beach virginia.
Online dating services or sites, love relationship dating advice. Double your dating sequel derek rake.
Speed dating herts. Craigslist dating youngstown, northern michigan adult dating groups.
Pakistani widow dating, free adult dating dungannon virginia. Dating india indian dating.
Dave stott dating. Christian dating single woman, dating demorest.
Teachers dating students schools friendship schools, love and dating. Dating onaway.
ora si accende!!!ma vuole la sim per attivarlo!!! istallato il 4.1, ho provato a usare redsnow ma non riesco a farlo funzionare.
Che mi consigliate di fare???
Grazie!!!
fai il jailbreak con limera1n e vedrai che ti attiva anche il telefono senza sim
grazie, provo!!!
niente!!!
ho provato con pwnage tool e mi dice che il firmware non è adatto al mio iphone
si è riattivato ma vuole l’attivazione, ho usato limera1n
tutto ok!!!ma non prende la rete mi dice nessun servizio!!!
E ora che faccio!!!
Che baseband montava? e a che firmware hai ripristinato?
non mi fare queste domande a trabocchetto
dovrebbe essere 4.2