iphone 3GS in cui è scomparsa la cartella immagini

salve a tt ragazzi sn nuovo del forum, mentre mettevo delle foto nel mio iphone tramite pc windows xp ad un tratto mi è spuntata la casella di errore cn scritto che nn potevo continuare l’operazione xchè i file erano protetti e nn potevo neanche sincronizzare l’iphone o meglio lo sincronizzavo e restava a sincronizzare x un bel pò fin qnd nn ho fatto annulla…adesso aperta la cartella immaggini nell’iphone mi trova solo il rullino fotografico e nn l’altro albun nel quale vanno tt le foto inserite da pc… come posso ritrovare quell’album anch sensa foto ma almeno l’album… fatemi sapere vi ringrazio in anticipo

Prova a sincronizzare un’ altra cartella, se non sincornizzi nulla la cartella non c’è.

il fatto è che è scomparsa la cartella dal cellulare quindi nn me le fa inserire le immagini tramite pc, nn si x quale motivo mi dice che il cellulare è protetto nn so di preciso…cliccando su immagini nel mio iphone mi spunta soltanto rullino fotografico, l’altra icona nella quale andavano tt le foto inserite tramite pc nn compare proprio è scomparsa…è qst il problema:confused1:

il messaggio di errore esatto che mi compare diche: nn posso sincronizzare iphone di… xchè il file richiesto è protetto… ma cosa vuol dire? xchè mi dice questo se fino a qlc gg fa era tt apposto?? lo fa qnd cerco di sincronizzare le foto, frs succede xchè nel cel nn c’è più quell’album???
aiutatemii vi prego…

ma te lo dice qualsiasi sia la cartella che vai a sincronizzare?

io sin dall’inizio ho creato una cartella su desktoèp in cui tengo tt le foto che metto tramite pc, qnd voglio aggiungernealtre o cancellarle le aggiungo o le cancello da quella cartella e poi sincronizzo cn l’iohone ed ha sempre funzionato ma ora nn xchè mi ha deto che il file richiesto è prtetto e nn mi fa fare nnt anzi si è pure canc la cartella dal cellulare x ripristinarla mi hanno consigliato di ripristinare il telefono infatti pomeriggio lo farò e lo aggiornerò pure cn la nuova versione 3.1.3 faccio bene???

si potrebbe essere una soluzione, sempre se non hai bisogno del jb.

di che si tratta? cosè questo jb? e xchè dovrei averne di bisogno… scusa la mia ignoranza in materia

di che si tratta? cosè questo jb? e xchè dovrei averne di bisogno… scusa la mia ignoranza in materia

il jailbreak, lo sblocco dell’iphone per installare applicazioni da cydia ecc…