Iphone 3gs in arrivo

Salve ragazzi,
finalmente mi sono deciso ed ho acquistato il mio iphone, dopo una lunga militanza nokia.

vorrei qualche consigli sui primi passi da effettuare… sono del tutto niubbo… e per me parole tipo jailbreak sono proprio arabo…

voi che avete esperienza mi dite quali sono i primi passi da fare con l’iphone appena preso?

per la garanzia devo fare qualche attivazione online?

telefonarci, mandarci sms…i primi passi sono questi, e’ un telefono sai :smiley:

Prenditi il tempo e leggiti tutte le guide qui sul forum, sono un ottimo punto di partenza

Mettiti il cuore in pace tanto l ’ iphone che ti arriverà non potrà essere sbloccato perchè monta nuovo Iboot e sicuramente sarà aggiornato al fw 3.1.3. Quindi finchè non uscirà un programma ad hoc ( se uscirà ), dovrai tenerti il tuo iphone originale (comunque è sempre un iphone anche se senza jailbreak non può essere sfruttato al 100%).

domani mi arriva!!!

come si fa a vedere la versione del firmware per sapere se esiste il jailbreak corrispondente?

curiosità… ho visto che i messaggi si scrivono con la tastiere qwerty… esiste la possibilità di scriverli con la tastiera numerica come con gli altri telefoni usando il t9? oppure magari qualche applicazione che lo consente?

Non mi sono potuto collegare per un pò di tempo e ci sono queste brutte notizie?quindi ieri che ho fatto l’aggiornamento al 3.1.3 ho sbagliato?cavolicchio!!!

Titolo generico.

Chiudo