iPhone 3GS impazzito...

Ragazzi aiutatemi per favore… sono disperato… quasi piango…
la settimana scorsa il mio iphone è impazzito, si riavviava da solo in una maniera strana…
Riavvio , entrava in recovery safe, riavvio, lockscreen normale, riavvio… eccecc… ho cercato un po sul web e consigliavano di ripristinare…
allora ho ripristinato…

ho installato nuovamente 4.1 piu jb limera1n piu un sacco di applicazioni cydia e non… ma al termine di un installazione boom nuovamente il problema dei riavvi…

nuovamente ripristino installato tutto… tutto ok fino ad ora… cosi di punto in bianco nuovamente stesso problema…

vi prego aiutatemi… ( comprato gennaio 2010 - scontrino perso :frowning: )

se dopo il ripristino hai messo un backup, prova a farlo senza mettere nessun backup, potrebbe essere questo a portarsi dietro qualche impostazione sbagliata.
Se ancora non risolvi chiama Apple al 800554533 e te lo sostituiscono, non serve lo scontrino, tramite il
seriale sanno quando è stato attivato la prima volta e da lì parte l’anno di garanzia apple

ciao

Quando ripristino io non uso mai backup… preferisco piallare per bene…
Qualche altra idea/soluzione? se mi mandano un altro iphone che garanzia ho dopo? un altro anno? oppure tengono conto del primo iphone?

perche se non sbaglio loro te nemandano uno rigenerato (anche se non so bene cosa vuol dire… immagino sia un usato guasto riparato… immagino mi arrivi tutto graffiato o cose simili… )

post doppio… scusate

come garanzia fa fede quella iniziale

un iPhone ricondizinato è come un iPhone nuovo, se non te lo dicono non te ne accorgi nemmeno, assolutamente non ci sono graffi o cose simili, il tuo iPhone che ha un difetto, quando arriva in assistenza viene riparato, gli vengono sostituite tutte le parti usurate(display, cover ecc.) e sempre la batteria, dopodiché viene messo a disposizione dell’assistenza come iPhone ricondizionato, questo per sveltire i tempi

quindi mettiamo il caso che mi danno un iphone rigenerato “male” con qualche problemino… e dopo 2 mesi riscontro un grave problema… cosa faccio? mi ritrovo con un fermacarte?

Ps: questo problema cmq sembra di riscontrarlo solo con l’iphone JB… è possibile?
non è che il jb mi sforza la ram e quindi va in una specie di protezione?

naturalmente no, te lo sostituiscono nuovamente…per la garanzia una precisazione:

fa fede la scadenza iniziale, ma comunque 90 giorni di garanzia vengono dati in ogni caso, se per ipotesi mandi il telefono in assistenza l’ultimo giorno di garanzia, quello ricondizionato ha comunque 90 giorni di garanzia aggiuntiva

Grazie sei stato molto gentile e mi hai tolto parecchi dubbi…

Adesso ho nuovamente ripristinato l’iphone, e il tutto sembra funzionare bene…
ho rieffettuato il JB con il solito errore che mi segnala che sto finendo lo spazio sul telefono chiededomi di eliminare qualche foto o canzone…

Se il problema dovesse ripresentarsi chiamerò l’assistenza… :frowning:

(ps: sono di reggio emilia anche io ti ho aggiunto ai contatti MSN)