Riguardo la rete: di solito, quando sono a scuola, attivo ovviamente i Dati Cellulare e la 3G per navigare sui social network, internet, ecc... Ogni tanto, però, quando sblocco il telefono trovo la scritta [I]Nessun Servizio[/I] e per riprendere campo devo disattivare e riattivare la 3G o spegnerlo e riaccenderlo. Ho cambiato la SIM pensando fosse quella ma il problema c'è ancora.
Riguardo la batteria: la scorsa settimana ero in autobus e un mio amico mi ha inviato un messaggio semplicissimo, con le emoticons (non è la prima volta che le ricevevo). Nel sbloccare l'iPhone si è improvvisamente bloccato e mi è diventato lo schermo tutto grigio con la schermata aperta del messaggio che si vedeva su questo sfondo grigio e si vedeva molto poco. Si è spento e riacceso da solo e riaccendendosi si bloccava di nuovo; finalmente si è riacceso e funzionava normalmente finché, una volta ritirato fuori dalla tasca, l'ho trovato spento (aveva il 32% di batteria). Questa cosa, dello spegnimento improvviso anche con batteria, mi è successo una decina di volte.
Riguardo la WiFi: a casa mi collego con la WiFi e molto spesso mi si scollega da essa senza un motivo anche mentre sono su internt o WhatsApp. Per riattivarlo devo chiudere tutto, bloccarlo, andare su Impostazioni e Wifi, disattivare il WiFi e continuare a riattivarlo finché mi trova la rete di casa.
[/LIST]
Dite che è ora di cambiarlo?!
Grazie a tutti del vostro aiuto
Si esatto, perderai tutto il contenuto dell’iphone proprio perchè non devi riprendere il vecchi backup.
Potrebbe essere lui la causa dei tuoi problemi…