Iphone 3gs fw 3.0 JB non si accende, itunes non lo rileva

Non ho capito una cosa, ma tu hai già aggiornato alla 3.1.3 o no?
Comunque il metodo che dicevi di ripristinare la 3.1.2 manualmente non funziona

si purtroppo dopo averlo messo in dfu e mi ha chiesto di ripristinare mi ha installato direttamente la 3.1.3

PS su alcune guide sul web ho trovato la possibilità di jailbreak con sn0wbreeze per iphone 3gs con vecchio boot e fw 3.1.3 (non posso aggiungere il link della guida per le regole del forum, se vuoi ti mando un mp), voi non siete convinti che funzioni?

Rivoluzione

grande notizia! ho scoperto per caso scaricando il tooljail che aver salvato l’ecid vuol dire aver premuto su cydia “Make me life easier, thanks!” e io l’ho premuto al tempo! perciò posso fare il jailbreak giusto???:w00t::w00t::w00t::w00t:

Da quello che ho letto si…
purtroppo però non posso aiutarti perché ho l’iBoot nuovo:(

ho provato… ci stavo riuscendo ma mentre installava in nuovo fw mi è uscito su itunes l’errore 1600… allora ho disinstallato il mio itunes, l’Apple software Update e infine Apple Mobile device Support e installato itunes 7.4 e ora dovrei riprovare…

PS nulla. no scaricato versioni e versioni di itunes 7.4 e danno tutte lo stesso problema durante l’installazione: “iTunes cannot run because some of its required files are missing. Please reinstall iTunes”… ora su tooljail ho letto che cmq devo prima fare in downgrade alla 3.1.2!

per l’errore 1600 devi usare ireb…un programma che ti risolve quell’errore… e poi vai di aggiornamento e jail

ma iReb sul sito ufficiale di iH8sn0w dice che è solo per 2g e 3g e non per 3gs

il downgrade è riuscito, anche il jailbreak ma la linea non va. quale potrebbe essere il problema da cui deriva?

non so se hai il vecchio iboot ed hai salvato l’ecdi non dovrebbe darti problemi quando fai il custom firmaware asicurati dei passaggi che fai mettendo le spunte giuste specialmente su quella dove dice"already jailbroken?"non devi metterla…

ho il vecchio iboot e salvai l’ecid… per CUSTOM FIRMWARE che intendi? e la spunta ALREADY JAILBROKEN dv l’avrei dovuta trovare? non ricordo di averla vista

si volevo dire che se hai un iphone italia non devi mettere la spunta activate iphone…ho sbagliato a scrivere perche sto un po fuso…prova afare un altro custom firmware(file da caricare personalizzato) togliendo quella spunta e vedi cosa fa

sisi la spunta ACTIVATE IPHONE l’ho tolta come diceva la guida certo… allora facendo il downgrade non mi funziona la parte telefonica e il metodo con iRecovery non funziona… non so più cosa fare…

PS risolto! ho continuato a provare la strada del downgrade e dopo il secondo errore 1015 basta usare QuickPwn 2.2.5_2 e seguire ciò che dice il messaggio che appare e il cell uscirà dalla recovery e riavrete il il 3.1.2 con la parte telefonica funzionante e pronto al jailbreak… grazie a tutti ancora