Buonasera,
posseggo un iphone 3gs firmware 4.1 baseband 05.16.07 straniero, purtroppo non riesco a sbloccare la parte telefonica.
cosa devo fare?
vi ringrazio anticipatamente
p.s. mi scuso per il messaggio precedente
Buonasera,
posseggo un iphone 3gs firmware 4.1 baseband 05.16.07 straniero, purtroppo non riesco a sbloccare la parte telefonica.
cosa devo fare?
vi ringrazio anticipatamente
p.s. mi scuso per il messaggio precedente
Devi montare la bb dell’iPad :
La guida ti dice di aggiornare a iOS 4.2.1 ma tu NON dovrai farlo.
Collega l’iPhone a redsn0w b5 e inserisci iOS 4.1 originale poi metti la spunta SOLO su “install baseband iPad” e prosegui.
Finito tutto dovrai andare in cydia e scaricare ultrasn0w ![]()
Chiudo per argomento trattato