Ciao a tutti, questa mattina ho provato a fare l’aggiornamento del software per passare alla versione 4.3 (o 4.4, non ricordo esattamente), ma si è generato un errore (codice 2003) e successivamente è stato necessario ripristinare il telefono (operazioni ancora in corso). Dato che mi è successa la stessa cosa con l’ultimo aggiornamento circa un mese fa, e che alla fine mi si è bloccato completamente il telefono e sono dovuta andare in un centro Mac x farlo ripristinare, sicuramente sono io che sbaglio qualcosa. C’è qualcuno che può aiutarmi a capire cosa? Sono nuova del forum e magari ne avete già parlato, se fosse così mi scuso, ma non sono ancora pratica e non sono riuscita a trovare qs argomento tra le discussioni, grazie. Sonia
beh per aggiornare è semplice
colleghi iphone al computer
attendi la sincro ed il backup
click sul popup dell’aggiornamento (ok)
oppure click su aggiorna
Se hai una connessione lenta o che a volte cade, ti conviene scaricare il fw direttamente dai server apple. Qui su iphoneitalia, sul blog, a dx della pagina iniziale, trovi il link a tutti i fw.
a questo punto da itunes cliccherai shift sulla tastiera e poi ripristina su itunes.
ti chiederà di selezionare il fw precedentemente salvato.
lo clicchi e gli fai fare tutto.
rammenta:
itunes DEVE essere aggiurnato all’ultimissa relase
quando scarichi il fw è in formato rar o zip. Devi rinominare il formato in ipsw. (xxxxx.zip deve diventare xxxx.ipsw)
Grazie! io credo di aver fatto tutto quello che descrivi , tranne forse avere l’ultimissima versione di itunes, me ne ricorderò x il futuro