Iphone 3gs errore (1) non riesco a ripristinarlo AIUTO!

Beh non e’ una bella notizia e comunque riscontro numerosi casi simili per aggiornamento ios 5 su 3gs o anche ipad…una bella cxxta… beh…penso propio che lo restituisco al mittente con tanti auguri…ma ci riprovero’ almeno tutte le feste…priam volta ch evedo un iphone brikkarsi…vi terro’ aggiornati su eventuali soluzioni :mad:

Io personalmente ne sul 3GS ne sul 4 ho avuto alcun problema…continuate a tentare in tutti i modi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

beh meno male…comunque e’ chiaro da cio’ che vedo navigando per risolvere il problema che non e’ un errore raro…qualcuno e’ riuscito a completare il ripristino altri come me no…ma ci riprovo

Bene…facci sapere

Sent from my iPhone using Tapatalk

AH!!! Missione compiuta ma a meta’…:confused1: finalmente sono riuscito a completare il ripristino usando un firmware creato con snowbreeze ma senza JB solo preservando la baseband…e stranamente itunes ha completato l’opera, il riaccendersi ci mette una vita e mi ha presentato la schermata iphone, bene, provvedo a inserire i dati iniziali e di tratto si resetta da solo e lo ha fatto 2 volte, noto la estrema lentezza nel eseguire il boot…gia’ e qualcosa

Certo che è già qualcosa… :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

RImane il mistero che con un firmware creato ad -hoc diciamo (snowbreeze) lo installa e l’ufficiale no…

deluso…fialmente con l’uscita del JB x iOs 5.01 sono riusicto a dare vita al semi defunto 3GS, ma questa volta il reset della macchina e’ avvenuto con piu’ ritardo dandomi vana speranza che finalmente ero riuscito a sbloccare la situazione…rimane il mistero che quando in recovery mode non effettua nessun boot, cioe’ non si resetta da solo ma rimane cosi’…come eseguo un riupristino o questa volta il JB poi dopo ricomincia a resettarsi…peccato

quindi stessa situazione di prima no?? senza l’ios ufficiale sul device siamo fritti… :confused:

eh si…putroppo (nemmeno fosse mio veramente…ho appena ricevuto il 4s 32 da mamma tim) ma sono di coccio e stasera gli butto l’ultimo tentativo, ancora non riesco a decifrare il perche’ quando in recovery mode il cellulare non si schioda e non si resetta da solo e del perche’ con il JB riesco ad arrivare e passare l’attivazione mentre con il solo restore con custom senza JB si accende ma si resetta subito dopo la richiesta di collegamento ad Itunes e con lo stock firmware puro e semplice mi da’ errore (1)
un rompicapo…:confused1:

non so se puo servire ma io ho risolto con easyrecovery 2.6
mi dava “errore 21” al ripristino di ipad.