Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi spero di non aver aperto una dopia discussione.
Vengo al dunque, lo scorso venerdì 17, ho ordinato al 3 Store di zona il 3GS da 16GB, ho deciso di ordinarlo li perchè ho un contratto 3 Power ed il prezzo di vendita del telefono è lo stesso dell’Apple Store (€599,00).
Una precisazione, alla data dell’ordine (17 luglio) ed il giorno successivo, a detta dei commessi del negozio potevano solo consegnare i telefoni in comodato d’uso. Per chi come me era orientato per l’acquisto bisognava aspettare lunedì 20, sono tornato il lunedì ed ovviamente i telefoni erano esauriti :mad:. Ad oggi, passata una settimana dall’ordine, niente telefono e non mi sanno nemmeno dire il giorno di arrivo :crying:
Vorrei chiedervi 2 cose:
Qualcuno di voi ha ordinato come me il telefono al 3 Store? Lo avete ricevuto o state ancora aspettando?
Se rinuncio alla prenotazione ed acquisto il tel su Apple Store, inserendo la sim 3 e collegandola ad App Store, si attiva automaticamente il blocco del traffico dati in roaming su Tim? Oppure devo intervenire manualmente?.
Probablimente ne avrete parlato in altri topic, ma non sono riuscito a trovarli. Grazie a chi mi fornirà delle risposte.
Ciao.
Prima di tutto ti dico che ti conviene prenderlo dall’apple store, tranquillo non avrai problemi con blocchi di alcun genere!
Poi ti passo un topic che parla dei tempi di consegna dall’apple store (in sto periodo te lo spediscono dopo 7 giorni e dopo altri 2 giorni lo ricevi).
Ho provato a stipulare un abbonamento Zero 6 Top con 3GS in comodato: tutti esauriti…
sia i 16 che i 32… e ancora sia bianchi che neri…
L’unico che hanno disponibile è il 3G da 8…
Comunque per quanto mi riguarda dovranno effettuare un leggero taglio sul 3G altrimenti avranno problemi a smaltire le rimanenze (che poi dico io… i 16 gb senza la “S” che fine hanno fatto??? capisco abbiano fermato la produzione ma qualcuno sarà pur rimasto nei magazzini…)…
Ancora niente, ho pensato anche io ad andare allo Store di Roma, ma è molto lontano da casa mia :cursing:
Con il traffico sul G.r.a. ci metterei una vita ad arrivare li. Domani mattina passo di nuovo alla 3, se non mi sanno dire nulla blocco la prenotazione e lo prendo all’Apple on-line. Mi pare che li i tempi di consegna siano di circa 7 giorni.
Qualcuno mi può confermare se, inserendo la Sim3 (Ho la 3 Power) e collegando il telefono all’App Store, il blocco del roaming dati su Tim viene inibito “automaticamente” oppure devo fare qualche procedura manuale? Ho deciso di prendere il telefono al negozio “fisico” proprio perchè avrei chiesto al negoziante…ma ora sto perdendo la pazienza! Grazie a chi mi saprà fornire informazioni.
Poi sui quotidiani fanno la pubblicità dell’iPhone di 3…a trovarne uno!!!:mad::mad:
Il blocco è automatico, come detto sopra.
Ordinato su AppleStore senza troppe menate, email istantanea che confermava data di consegna, tutto rispettato!
Che palle beati Voi!!! Io sto aspettando dal 3 STORE dal 18 LUGLIO, e il telefono è disponibile prenotato per me…con anche la ricaricabile con 3 GB al mese per sempre GRATIS…solo che c’è una situazione bloccante e non riesco ad averlo…ieri stavo impazzendo e volevo comprarlo senza abbonamento…ma 599 son tanti soldi…
Io il 17 luglio ma del telefono neanche l’ombra .Al loro call center continuano a prendermi in giro sulla data della consegnama secondo mè di 3gs non ne hanno più ma da subito ed attendono l’apple .
Io ho prenotato il 16gb bianco al 3store con l’abbonamento Zero6 Top… e mi hanno detto che c’è da aspettare. Il problema è che la promozione scade il 31 luglio e credo proprio che il telefono non arriverà… e alla fine dovrò bloccare l’abbonamento senza avere il telefono che chissà quando lo vedrò… uff…
Non avranno fatto un grande ordine appunto perché sanno che l promozione scade il 31 luglio quindi attirano i clienti, solo che non essendoci i telefoni gli ordini arrivano ma non si attivano le promozioni e quindi loro non ci perdono nulla.
Comunque anche sul sito Tre hanno oscurato il tastino “Aderisci online” sia per i 3gs sia da 16 che da 32 gb… per il 3g invece è ancora disponibile l’opzione “Aderisci”…