Iphone 3GS e WIND???

Buonasera a tutti!Sono nuovo di qui e sicuramente mi direte che avrò sbagliato sezione per postare ma questa è quella che ho ritenuto migliore per fare ciò.
Tutti parlano di TIM VODAFONE ora anche la “3” si è convertita ad iphone…beh io che sono un cliente wind cosa faccio?
Vi racconto cosa mi è successo con il telefono:
Ho comprato un Iphone 3GS 16gb venerdì…OVVIAMENTE quelli della apple mi hanno confermato che con la wind non c’era alcun problema di ricezione…torno a casa metto la sim wind attacco al pc con itunes e mi sblocca il telefono facendomi accedere al “desktop”. Ora fin qui tutto ok! Vedo il segnale che mano a mano va a “palla”, vedo la scritta I WIND e quasi quasi mi scende una lacrimuccia!Tutto bene tutto bello vado in giro in cerca di una cover, la compro. Chiamo la ragazza mando, sms, tutto ok. Dopo 1 oretta panico totale…mi trovo in città dove di solito il segnale è al massimo e vedo il mio melafonino con tutte le tacche a “0” ed affianco 3G…Mah…spengo e riaccendo…niente.PANICO!!
Ora…ho provato il telefono con TIM VODAFONE ma non con 3…tutto perfetto funziona alla grande con quei 2 gestori ma se metto un’ altra scheda wind niente non va.
Faccio il ripristino…niente.
Apple dice che è colpa della scheda che probabilmente è vecchiotta…Wind dice che è colpa del cellulare che probabilmente ha dei blocchi.
Io so solamente che ho speso 600 per un cellulare stupendo…solo che vorrei utilizzarlo come cellulare, quindi vi chiedo…il telefono ha dei blocchi? devo cambiare gestore? HELP :cursing:

il cellulare non ha blocchi io ho il 3gs con wind mai nessun problema. Prova a farti cambiare scheda

ma hai la sim wind originale o è tipo TIM 128k passata a wind? xchè ho letto che potrebbe essere che il problema sia dovuto dalla scheda a 64k , solo che mi puzza un po sta storia visto che è solo una questione di capienza…poi mi sbaglierò probabilmente.