iPhone 3GS e HDR

Sapete dirmi se è possibile attivare l’hdr anche su iPhone 3GS?? C’è qualche possibilità di trovare la soluzione su cydia?? :slight_smile: spero che qualcuno di voi sappia darmi una risposta :wink:

C’è su AppStore

Non e che mi puoi dire come si chiama?? :slight_smile:

Ce ne sono diversi , se metti HDR come parola chiave , nell’appstore, puoi scegliere quello che preferisci…

Altrimenti se hai il jailbreak: HDR/GameCenter Enabler: abilita con semplicità l’HDR e il Game Center su iPhone 3G/3GS - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Ho visto sull’app store e non mi piacciono quelle che i sono cioè…non voglio un’app mamma possibilta di attivare l’hdr direttamente dalla fotocamera nativa dell’iphone! Per quanto riguarda cydia ho cercato HDR/GameCenter Enabler ma non ho trovato niente :frowning: qualcuno può aiutarmi?

non credo che la troverai mai che funzioni con quella nativa…sono tutte app a parte:thumbsup:

E allora qualcuno da aiutarmi per trovarla magari con cydia dato che il mio iPhone è jb?? Pleeease :slight_smile: la tweak che mi è stata consigliata sopra non sono riuscito a trovarla!! Help

Prova con Features

Non va nemmeno con features!! Come
Potrei fare?? Vi prego aiutatemi!! :frowning:

A questo punto non ti rimane che quelle in App Store.

Ma scusate perché quella su cydia non la riesco a trovare?? È stata tolta??

Io HDR enabler l’ho trovata in cydia

Ma scusa come si aggiunge la mod di modmyi?? Sporgeremo bene tutti i passaggi perché io non riesco a trovarlo HDR enabler