iPhone 3Gs dopo che lo blocco, quando voglio sbloccarlo, schermo bianco!

Salve ragazzi!
ho un problema con questo iPhone 3Gs 16gb (italiano)…
quando lo accendo, tutto funziona, esce la mela, poi la home, e usandolo va tutto ok, appena provo a bloccarlo 8premendo il tasto power), quando provo a sbloccarlo, quindi premo il tasto power per far accendere lo schermo, lo schermo diventa bianco! anche se ripremo il tasto power x spegnere lo schermo e riprovo, fa la stessa cosa…ho provato a ripristinarlo senza prendere alcun backup e fa lo stesso…cosa posso fare?
vi ringrazio in anticipo! :slight_smile:

ho visto che hai il jb sul dispositivo ,potresti avere qualche tweak che va in conflitto :wink:
fai un elenco dei tweak che hai installato e delle eventuali repo aggiunte il problema potrebbe essere li :smirk:

Inviato dal mio iPad usando tapatalk

ho ripristinato senza prendere nessun backup.
non leggere la lista dei dispositivi, non è aggiornata e questo iphone non è mio, ma di un mio cliente! :wink:

rifai il ripristino e configura come nuovo iphone

Fatto il ripristino, configurato come nuovo e niente…appena lo blocco lo schermo diventa dinuovo bianco…come posso fare?

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Credo proprio che ti rimane solamente l’assistenza! Mi dispiace

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto,se il ripristino non ha portato a nulla non puoi fare altro
Avrà qualche problema allo schermo

La garanzia è scaduta, provvederò ad acquistare un display nuovo! :slight_smile: Grazie a tutti! :slight_smile:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

prego :slight_smile:
Assicurati di acquistarne uno originale! :slight_smile:

Certo! :wink:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

bene, Facci sapere :slight_smile:

Oggi mi è arrivato al negozio il display nuovo originale per 3GS, sostituito e tutto ok, non fa più quel problema :smiley:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

perfetto!! :smiley:

Chiudo