iphone 3Gs (crash)

ciao a tutti sono nuovo e non molto pratico..
vorrei chiedere il vostro aiuto x capire il mio problema e risolverlo..
ho comprato un iphone 3gs da 16GB, il mio problema è che con alcuni giochi o applicazioni il cell si riavvia da solo… x esempio con hero of sparta finito il filmato iniziale e di caricamento si riavvia.. questo lo fa anche con altri giochi e programmi ma non con tutti.. xke? come si risolve questo problema?
preferirei non portarlo in un centro assistenza xke lo rivedo dopo 2 mesi..:crying::blink:

allora per risolvere, cancella l’app e riscaricala. non la paghi 2 volte. si puo scaricare fino a 5 volte.

oppure fai un ripristino e non riprendere un vecchio backup. poi reinstalli correttamente tutto.

Per l’assistenza ti sbagli e anche di tanto. Apple conclude l’intervento con la riconsegna del prodotto in 7 giorni al max.

In 7 GIUORNI…ihihihihihahahahahah vds fagiuolo,giuoco…:stuck_out_tongue:

osti… non mi ero accorto… Cribbio!!! Correggo

e se lo portassi allora in un centro assistenza risolverebbero loro il problema?

…però se il problema è del fw potresti risolvertelo da solo… spesso con un ripristino si risolve tutto. potresti provare.

ho ripristinato l’iphone senza usare il beckup ho reinstallato l’applicazione (hero of sparta) ma si riavvia ancora..
:crying::crying::crying::crying::crying::confused1:

Se hai ripristinato correttamente e non hai risolto non vedo altra soluzione che l’assistenza.

Cmq titolo generico = chiusura thread. Metti un titolo più specifico la prox volta.
Grazie.
Chiudo.