Iphone 3gs conviene ancora?

Iphone 3gs conviene ancora?

col 5s il 4,che gia si trova solo in versione 8gb,probabilmente uscirà di produzione.a 200 eur comunque nuovo non credo che lo troverai mai,neanche quando uscirà di listino

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

su ebay ho visto dei rivenditori stranieri con alta affidabilita che vendevano iphone 4 a meno di 200 euro. Ce da fidarsi? Gli iphone stranieri sono utlizzabili normalmente con sim italiane?

penso che con l’uscita del 5s calerà anche il prezzo del 4s, per cui a questo punt ofarei un piccolo sforzo :wink:

Iphone 3gs conviene ancora?

Beh…va beh un piccolo sforzo ma,qualora il 4s rimanga a listino,sarà ben lontano da 200€

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

di iphone 4 a 200 euro non ne ho trovati per ora,solo inglesi vincolati a t-mobile.

Che non sono sbloccabili…lasciali perdere quelli stranieri.

ho girovagato un po sullo store iphone e ho notato che molte app richiedono ios 4 o 5 quindi l’iphone 3gs , aggiornabile a ios 6.1.3 avrebbe ancora 1 annetto buono di vita. Voi che ne pensate? ( nel senso che avra il supporto delle applicazioni)

un annetto forse si…di più non ci conterei.

Iphone 3gs conviene ancora?

Io ho un 4 ed ho preso un 3gs 16gb come muletto da un amico.
Voleva 50€ per cui l’ho preso.
Ci tengo una sim Wind ed essendo aggiornato 6.1.3 ci installo app che non
riesco ad installare nel mio 4 Jb che monta ancora la 5.0.1 (tipo iPhoneitalia e iPaditalia).
Quando uscirà il 5s il 4 diventerà il nuovo muletto ed il 3gs andrà a far compagnia al 2
dentro ad un cassetto :smiley:

Sent from my iPad2 using Tapatalk

ma se su ebay trovo un iphone 4/4s factory unlocked significa che si puo utilizzare con qualsiasi sim giusto?

si

ma non andiamo troppo off topic

Non comprare su ebay da bestbuy2000! Truffe assurde! Io ne ho comprato uno qualche mese fa! É una cineseria assurda! Compralo da una persona fidata! Su quel negozio non comprarono fidati, solo la scheda madre è originale il resto TUTTE cineserie

ho visto il suo profilo ebay e ha un alto feedback non capisco …

Ragazzi per piacere, restiamo in tema con il titolo del thread, considerazioni sui venditori ebay (che nulla c’entrano con la discussione) facciamole altrove, grazie.

Mi intrometto: ho trovato un 3GS 32GB a 100€… lo voglio prendere per mio padre… conviene?

dipende dall uso che ha intenzione di farne tuo padre :wink:

Chiamate, navigazione internet e leggere libri o news, un uso molto moderato

mmmmmmmm onestamente il 3gs è ormai vecchio non poco…ha un hardware molto passato e non più aggiornabile…io ti direi di vedere qualche 4 se hai possibilità…direi che sia una migliore “base”… sia per la questione lettura,il retina ha una risoluzione molto migliore e la letturà ne giova, internet…beh un 4 ha una navigazione più veloce…

No la possibilità non c’è, il prezzo del 4 è esagerato, il 4S merita, il 4 lo paghi 200€ usato e lagga da cani… A sto punto mi sembra meglio prenderli il 3GS, meglio che niente…
Magari con jb e qualche tweak si migliorano le prestazioni?

capisco…

beh con il jb,le prestazioni diventano più instabili…meglio evitarlo onestamente.