iphone 3gs comprato circa 10 giorni fa a 700 euro circa truffa!!

Salve a tutti una decina di giorni fa hanno venduto a mio zio un iphone 3gs penso 32 gb a 700 euro dicendogli che l’iphone 4 doveva ancora essere testato e che non funzionava bene (ma che cosa!!!);evidentemente non sapeva a chi rifilare i 3gs ora che è uscito il 4.Volevo sapere se è possibile effettuare il cambio con un 4g e se si entro quanto tempo.
Non ho trovato niente nel forum grazie in anticipo per il vostro aiuto

Poverino, certo che lo hanno truffato veramente per bene eh. No, non puoi fare un atto del genere. Cerca di rivendere sto 3G S e aggiungi qualcosina e poi prendi tramite AppleStore o negozzi che vendono l’iPhone 4.

Ecco del perchè io non mi fido mai a comprare da nessuno.

E’ successo in un negozio?
Se lo ha acquistato da un privato non ci puoi fare nulla

In ogni caso non esistono cambi da poter fare

si e successo in un negozio

Purtroppo non si può fare niente…

Informarsi prima di spendere così tanti soldi, no?

iphone 3gs

Lo ha comprato in un negozio

iphone 3gs

e lo so ma volevo sape solo se poteva fa qualche cosa grazie per l’aiuto

Se è un negozio non ci si può rivolgere a qualche associazione a tutela dei consumatori?
Puoi tornare dal negoziante a dire che è un ladro ad abbindolare la gente così, puoi iniziare a fare pubblicità negativa a go go

c’è il diritto di recesso entro 7 giorni se non erro…

Certo.
Hai il diritto di recesso di 7 giorni.
In che mondo vivere?

Entro 7 giorni ti rechi nel negozio con lo scontrino e chiedi il diritto di recesso.
Devi avere tutto quanto pero’. Scatola, manuali e accessori.
Magari sigillato.

Chiedi lo storno dello scontrino e la restituzione del denaro.
Forse non ti tornano i soldi, a quel punto ti fai fare un buono.

Se ci sono complicazioni torni con la polizia municipale, i carabinieri o finanza.

Il diritto di recesso tutela il consumatore, non e’ mica una cosa inventata, e deve essere rispettata da tutti i venditori professionali.

Ha detto che sono passati oltre 10 giorni

azz che brutta cosa 700 euro :S
io ho preso il 3gs da 16 bianco e mi arriva il 7 settembre a 500 euro!