iphone 3gs che carica da spento e che non viene letto da itunes

ciao a tutti amici ho un problema molto strano,ho il mio iphone 3gs che e fermo sulla schermata cavo itunes,si accende legge la sim l’unica cosa e che non viene letto da itunes e non carica da acceso,se lo spengo il telefono si ricarica e se e spento e collego il cavo il telefono si accende…ci sta un modo per risolvere questo problema?

l’iphone è italiano o straniero?

italiano

Hai il jailbreak?

quando spegni l iphone e lo colleghi al caricatore,automaticamente si accende. è sempre stato così..devi spegnerlo dopo che l hai messo a caricare

se il problema è un altro magari spiega meglio

non ha jailbreack,il problema e che attualmente carica la batteria solo da spento,da acceso se lo attacco al cavo non viene letto da itunes e neanche se lo metto in dfu…ci sta qualcosa per attivarlo senza collegarlo o se si puo’ in qualche modo risolvere questo problema?

è strano…non avendo il jb puoi benissimo ripristinare senza necessariamente il dfu…fa un tentativo..non riprendere il backup

non ha jailbreack,il problema e che attualmente carica la batteria solo da spento,da acceso se lo attacco al cavo non viene letto da itunes e neanche se lo metto in dfu…ci sta qualcosa per attivarlo senza collegarlo o se si puo’ in qualche modo risolvere questo problema?

come faccio a ripristinare se itunes non lo rileva

hai postato lo stesso identico post di poco fa.

sei sicuro che in dfu non lo legge? hai seguito la procedura correttamente?nemmeno in recovery mode lo legge?

se è no l unica cosa che puoi provare a fare è un ripristino direttamente da iphone
prova da impostazioni/generali/ripristino/ripristina contenuto e impostazioni

i telefono e fermo sulla schermata cavo itunes e collegandolo non viene letto,in dfu non viene letto,se lo spengo e attacco il cavo pero’ si accende come se lo vedesse

hai provato con altri computer?

SI

allora non rimane che l assistenza