Iphone 3gs bloccato

scusate l’intromissione. Ho un problema enorme. Il mio iphone 3gs americano si è bloccato. spengo e riaccendo rimane fisso sulla mela. niente di male, lo ha gia fatto mille volte, attacco al computer viene rilevato da itunes dopo un po e riparte. questa volta no! continuava a passare da mela fissa, a mela con caricamento bloccato a spegnimento con indicatore di batteria rosso. Itunes non se lo filava per niente, come se non esistesse nessun iphone collegato. dopo vari tentativi l’ho messo in recovery mode, e itunes finalmente lo ha visto. Ho fatto ripristina e per forza di cose me lo ha aggiornato a ios 5. ovviamente accendo e mi dice che la sim non è valida e non mi fa configurare l’iphone. mi fa fare chiamate di emergenza e nient’altro. Non so cosa fare! devo provare a fare prima jailbreack poi unlock? ma con ios 5 si può? devo fare downgrade? Non so più dove sbattere la testa! aiuto!!

Hai gia postato in un altro tread…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Devi tornare ad ios 4.1 montare la baseband dell’ipad, fare il jailbreak ed istallare ultrasnow per lo sblocco della parte telefonica!!
Nel forum ci sono mille discussioni ke spiegano come fare!! Usa il tasto cerca"

pensavo di aver postato nella sezione sbagliata, adesso cerco un po’. C’è una soluzione vero? :confused1:
grazie marco!

Si ci sono tanti 3D ke parlano di questa!! Basta ke scrivi sul tasto cerca “sblocco iphone 3gs straniero”
E trovi la soluzione postata dal gueu Billie!
Cmq prego :wink:

Chiudo per argomento già trattato.