iphone 3gs bloccato

mi si è bloccato l’iphone 3gs dopo 20 giorni in cui funzionava mailino e mi dice di contattare l’assistenza, ma chi devo chiamare… sto a firenze e non c’è un apple store
grazie:cursing:

perchè si è bloccato…hai installato qualche software…? hai fatto il Jailbreak…devi darci qualche informazione in più…

intanto sposto in GENERALE GS.

comunque il numero verde dell’assistenza lo trovi nella mia firma

non ho installato nessun software “strano” solo quelli scaricati da itunes
ho un iphone 3gs comprato in un vodafone store e lo uso con un contratto della 3… una mattina mentre stavo giocando a briscola sul iphone è andanto nei pazzi, ho fatto il ripristino, ma ora di mi dice di contattare l’assistenza…

ma è impazzito per i fatti suoi?

Così dal nulla mentre usavi la Briscola? (iBriscola suppongo)

Avevi fatto qualche aggiornamento? qualche ripristino precedente?

(son curioso… ce l’ho da 2 giorni e mezzo… e voglio vedere se devo aspettarmi qualcosa :D)

prova a mettere l’iphone in dfu e poi ripristinalo:

http://www.iphoneitalia.com/tutorial-come-mettere-iphone-in-modalita-dfu-manuale-manualmente-1131.html

si mi si è bloccato all’improvviso… niente programmi strani!
Questa sera provo con DFU poi vediamo…

si mi si è bloccato all’improvviso… niente programmi strani!
Questa sera provo con DFU poi vediamo…grazie

Follia

…spera solo di non avere mai a che fare con i centri assistenza… sono 2 giorni che sono al telefono con loro e non mi vogliono prendere il tel in riparazione ma mi fanno fare continui aggiornamenti e prove su computer diversi…mi hanno anche suggerito di andare in un internet center per provare il ripristino con un altro computer…FOLLIA!!!

Prova con il DFU…se nn va al 99% devi mandarlo in garanzia.