iphone 3GS bloccato sulla mela al riavvio

Scusate ho un iphone 3GS jb con fw 4.2.1, dopo aver installato una applicazione da cydia e riavviando il dispositivo questo è rimasto bloccato sulla mela…l’ho spento, tenendo premuti home+sleep, poi riacceso, ma niente rimane sempre sulla mela…ho fatto la stessa cosa anche con iphone collegato al pc…come devo fare ad uscire da questa situazione? grazie…

risolto…ho riavviato con redsn0w…

Ciao paolodsquared, io ho il tuo stesso problema, solo che non riesco a risolverlo e non ho ancora provato a riavviarlo con redsnow. Volevo quindi chiederti come hai fatto a utilizzare redsnow, il cellulare collegato al computer ti rimaneva acceso con la mela fissa? Se si, redsnow non ti chiede che l’iphone debba essere necessariamente spento? Come hai fatto a metterlo in DFU? Quando hai riavviato da redsnow, hai ripetuto il jailbreak da “install cydia” e poi “Just boot tethered right now”, oppure direttamente “Just boot tethered right now” senza reinstallare cydia?

Paolodsquared ti prego aiutamiiii!!!

per la ripartenza del jailbeak tethered devi aprire redsnow, caricare il firmware 4.2.1 e poi nella seconda schermata spuntare just boot tethtered right now

Grazie per la risposta, solo che non so per quale motivo, ma oggi l’ho riacceso e ora rimane fisso sulla schermata con l’icona di iTunes e il cavo USB e il computer non lo legge. Ho provato ad aprire con redsnow però quando mi chiede di premere i tasti, seguo tutto alla lettera, va al passo successivo ma poi rimane fermo a caricare dicendo “exlpoiting limera1n”. Che faccio??