iPhone 3GS bloccato sul riavvii !!!

questa è a terza volta che devo riaprire una discussione.

Visto che ci sta questa voglia di bloccare vorrei che qualcuno mi spiegasse il motivo di questo sotto-post:

Sblocco e Jailbreak iPhone 3G


Vi stavo dicendo che ho un iPhone 3GS che si riavvia da solo e non viene riconosciuto da itunen e dal pc in generale (ho OSX).

Come devo fare per resettarlo ?

Ho provato in tutti i modi ma nulla !

Ancora???

Sent from my iPhone using Tapatalk

non potete essere gentili e cercare di capire il problema invece di trattarmi male ?

In questo forum non si aiuta chi fa uso di pirateria! Te l ho detto prima e te lo sto dicendo di nuovo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma chi fa uso di pirateria ?? ma stiamo scherzando ???

dove sta scritto che faccio uso di pirateria ?? O______O

Il jailbreak è una violazione contrattuale ed è permesso parlarne in questo forum, la pirateria è un reato penale equiparabile al furto, qui non se ne può parlare e non è permesso aiutare chi ne fa uso, attendi l’intervento dell’amministratore.
Ti ho spiegato prima ma evidentemente non hai capito.

Hai detto tu che scaricavi dal quel programma che non posso citare, come mai trovi grati app. che in genere sono a pagamento ?

ma io mi sono iscritto come un pirata ??

vi ho detto che ho un iphone vuoto con 4 applicazioni gratuite scaricate dall’applestore…dove sta la pirateria io nn capisco !

Quindi il tuo “scaricavo da …” è stato un errore di battitura? Vatti a rileggere l infrazione

Sent from my iPhone using Tapatalk

sono app gratuite…che sono presenti nell’applestore nella sezione free…ci sono giochi, demo e programmi gratuiti che fanno scaricare !

io avevo il JB ma non lo ho messo neppure io mi hanno detto di metterlo che ne so io se è illegale.

io ho paura di usare dei termini adesso…

mi hanno messo il JB poi mi hanno detto che se volevo scaricare delle applicazione potevo usare 2 programmi o applestore oppure un’altra che mi hanno messo.

Siccome non mi fido delle cose non ufficiali le applicazioni di facebook ed msn le ho prese dallo store (e sono gratuite basta solo essere iscritti) e il resto poi sono delle demo o dei giochini scemi.

Adesso io non ricordo se il JB lo hanno scaricato usando quell’altra applicazione !

Non sono demo quelle trovi sull’altra applicazione, sono app crackate è questo che voglio che tu capisca.
chiudo