iphone 3gs bloccato su cavo itunes

non puo’ essere che e’ stato bloccato dalla apple?

Ti sei risposto da solo.
Hai già provato a ripristinare,l’iPhone ha un problema hardware oppure come dici tu e’ stato bloccato dalla Apple perché e’ un dispositivo rubato.

si ho provato a ripristinare ma al 75 % mi da errore 1…io ho tutti i dati di chi me lo ha venduto…che devo fare?

Se hai già provato il ripristino con diversi terminali puoi solo chiamare il tizio e ritornargli l’iPhone,chiedendo ovviamente il rimborso.

adesso si spegne e si riavvia da solo

Ti ho già risposto.

guarda io l’ho preso come rotto quindi ero consapevole…ma se fosse rubato non mi sta bene…il tizio non vuole rimborsare…se chiamo alla apple con il seriale mi sanno dire qualcosa?

Si,prova a fornire loro tutti i dati che hai dell’iPhone e poi facci sapere :wink:

ma mica passo un guaio …li posso chiamare tranquillamente?avete un numero

Il numero cercalo in rete,non passerai nessun guaio

grazie

non risulta rubato…mi hanno detto di portarlo li insiema a 150 euri e mo la donno nuovo…che devo fare?questo l’ho pagato 150

allora???cosa faccio

Mmmmmm essendo un 3GS in tutto verrebbe a costare 300 euro e il 3GS in ottimo stato usato vale tanto…

Io lo farei

Sent from my iPhone using Tapatalk

si…ma io li vendo e li riparo a livello di cambio pezzi…quindi non so se riesco a venderlo a 300 euro

Quello che ha detto Clara e’ vero…
La decisione poi spetta solo a te,non hai alternative.

salve… ma è ancora in garanzia? o cn 150 euro pur nn essendo in garanzia sostituiscono il device??

anche io sono nella tua stessa situazione non riesco ad installare con itunes i sistemi operativi originali…
io personalmente attendo il jailbrack unthetered di ios5.0.1 da parte di POD2G, dovrebbe liberare in rete il tool a giorni…
il mio consiglio è questo… speriamo bene…

Se è in garanzia la
Sostituzione viene effettuata gratuitamente…
Se è fuori con un tot ti danno un rigenerato

Sent from my iPhone using Tapatalk

ah buono a sapersi… e il tot piu o meno è sul 100inaio di euro?

Io so che è circa 200

Sent from my iPhone using Tapatalk