Ho aggiornato il mio iphone 3gs alla versione 6.0 seguendo questa guida Come eseguire il jailbreak tethered di iOS 6 su iPhone 4/3GS con Redsn0w – Guida - iPhone Italia Blog e poi con redsn0w ho fatto il jb, tutto bene, ho poi installato i vari programmini per migliorare l’interfaccia e gli indispensabili sb setting con annesso ssh, tutto bene, collegato al pc sono entrato dentro e ho sostituito i file dei contatti con quelli salvati in precedenza. Da questo punto in poi l’iphone a cominciato a lampeggiare come una stroboscopica. Riavviato mi rimaneva sempre con la mela e la barra di caricamento bloccata a un quarto, allora ho provato a metterlo in dfu per ripristinarlo ma dal quell momento mi a dato un sacco di errori vari,(11,1600,3194,ecc.) premetto che itune è all’ultima versione, ma a tutt’ora mi è rimasto in modalità di ripristino (cavetto usb+itune) e non c’è verso di uscirne, se provo la combinazione tasti per riavviarlo mi appare per un’attimo la mela e poi se ne ritorna al cavetto+itune.
Grazie e scusate se ho sbagliato qualcosa, a presto.
hai messo in dfu?
A questo punto prova anche con un altro pc
Come ho detto non si riesce ad uscire dalla modalità cavetto+itune, se provo a toglierlo e a spegnerlo lo schermo diventa nero, ma quando lo riattacco per fare la procedura del dfu riappare il cavetto… itune non si avvia.
Sicuramente sbaglierai la procedura manuale della modalità DFU
L’iPhone entra sempre in DFU per essere riconosciuto da iTunes per il ripristino a meno che non abbia qualche problema hardware
Allora se vogliamo, possiamo ricominciare da capo, nel senso che ora il cellulare è con l’icona cavetto+itune, come devo procedere, perchè io non riesco ad uscire nemmeno da questa situazione, grazie ciao.
Perfetto,collegalo ad iTunes ,metti in DFU seguendo questa procedura (tu non spegnere l’iPhone)
Ok per prima cosa itune non mi si avvia,comunque avviandolo manualmente, cerca gli agiornamenti e dando ok entra in modalità recupero, il cavetto+itune è sempre presente, comunque provo a spegnerlo con il tasto power, si spegne un attimo ma poi riappare la mela e subito dopo torna con il cavetto. Oltresì se provo a spegnerlo prima, si spegne, e una volta collegato riappare subito il cavetto e da li non si riesce a spegnerlo ciao