iphone 3gs bloccato con messaggio

Buona sera ragazzi io ho un gran problema con il mio 3gs comprato in italia e poi jailbrekkato con redsnow ieri mentre stavo giocando mi si è riavviato e da ieri che mi si è bloccato come se fosse in modalità ripristino ma con un messaggio dove dice che l’iphone deve essere ripristinato necessariamente e sotto mi da il link di apple, ho provato a ripristinarlo ma mi dice che itunes non può perchè c’è un codice di sblocco ma io non ho nessun codice ,ho provato a forzare con la dfu mode ma mi da errore 23 quando vado a ripristinare, c’è qualcuno che può aiutarmi?

ciao
il ripristino lo fai manuale premendo shift + ripristina e andando a selezionare che fw?!

mettilo in dfu manuale (trovi la guida sul blog)

niente da fare in modalità dfu ho l’iphone con lo schermo bianco e itunes dopo un po mi dice impossibile ripristinare errore 23 vi prego aiutatemi

cmq se al posto di metterlo in modalita dfu manuale ,faccio normalmente mi chiede di inserire il codice di sblocco ma io non so dove non c’è nessun menu ne sul tel visto che non mi fa entrare e ne su itunes

A me era successo tempo fa’ la stessa cosa , vai in bossprefs e abilita l’ssh , a me aveva risolto il problema :wink:

ho l’iphone bloccato tipo recovery mode

niente mi tocca mandarlo in assistenza ma voi che pensate faranno storie per il jailbreak?

Credo di no, almeno fino ad ora non hanno fatto problemi :wink: