iPhone 3gs Bianco nuovo: dove trovarlo?

Ciao a tutti, apro questa discussione perché sono letteralmente disperata. Sto cercando l’iPhone 3gs di colore bianco, che è letteralmente INTROVABILE se non usato. Ora a questo punto vorrei sapere se qualcuno, che vive nella mia sperduta isola, sa di qualche punto vendita qui in Sardegna che ancora ne vende di nuovi. HELP:crying:

P.s: Naturalmente se ci fosse anche qualche negozio fuori Sardegna che ne vende di nuovi sarei ben felice di saperlo!!!

e si è introvabile, tr al’altro nuovo trovi solo l’8gb, io ti voncislgio di buttarti sull’usato

Dici che è proprio impossibile? Ho trovato qualche venditore che mi vende il 32 Gb nuovo da negozio a 449€. Ma non so se fidarmi.

Trovato questa mattina iPhone 3GS 16 GB bianco c/o Ipercoop Mirabello di Cantù (CO) in offerta a 499 € fino a domani

Io l’ho preso dal mio rivenditore 3,pero’ senza brand 3 il telefono iphone 3gs bianco 16gb a 530 euro,mi arriva il 7 settembre,perchè ora i rivenditori stanno in ferie :S

Stanno svendendo le scorte rimaste :wink:

Tieni ragione.

Le stanno svendendo tutte,ma anche se è uscito il 4 il 3gs lo terranno ancora nei negozi,almeno quello nero,io lo vedo ancora e credo che lo vedro’ ancora per molto.