iphone 3gs... batteria esplosa!

Ciao a tutti, l’iphone 3gs della mia ragazza, mai cadute o altro, ieri sera durante la ricarica dopo essersi scaricato completamente, è letteralmente esploso dentro! il vetro con il display sono usciti fuori dalla cornice argentata e la plastica nera si è aperta!
Dietro sulla plastica, nella zona dove c’è la batteria si nota proprio come sia rialzata la plastica in quel punto! a forma di rettangolo!

Cosa posso fare? Ho letto che a un utente l’hanno cambiato! Purtroppo io ho perso la scatola e non so come fare poichè il telefono non si accende1

prova a telefonare alla apple… trovi i numeri nella mia firma e senti loro direttamente… nn saprei proprio cosa dirti…
come ben avrai intuito dovrai sostituirlo interamente

Ciao luix93,
innanzitutto mi spiace per quello che ti è successo e capisco che non deve essere stato uno spettacolo piacevole…
Vorrei aggiungere che anche io ho un iphone 3gs e, nonostante non mi sia scoppiata la batteria, mi dà tanti problemi, tra cui surriscaldamenti esagerati (e ho come l’impressione che siano il passo precedente allo scoppio) ed un’autonomia ridicola.
Visto che non siamo gli unici due ad aver avuto problemi con la batteria dovremmo farlo presente ad apple e chiedere una sostituzione.

i tuoi problemi, come già detto centinaia di volte, li risolvi con ripristino senza backup

puoi solo sentire la apple

ciao,anch’io ho avuto il tuo stesso problema solo che a me la batteria non è esplosa ma si e solo deformata ma mi ha completamente distrutto la scheda madre,se hai qualche novità puoi farmi sapere?grazie.

Credo che la scatola non serva, fa fede l’imei del telefono!