Iphone 3GS baseband ipad funziona con fw originale!

Ciao ragazzi,

Come da titolo ho un ihpone italiano 3GS con firmware 4.2.1 JB con greenpoison con baseband ipad 06.15.00!
Si lo so vi starete chiedendo perchè pur avendo un iphone italiano ho la baseband ipad?
:cursing:

Si perchè per errore un mio amico facendomi il jail me l’ha installata… Si vede che non era pratico! :cursing:
Ma questa è un altra storia che ho già spiegato.

Torniamo a noi…la mia domanda è questa:

Perchè quando riporto il telefono allo stato originale, senza jailbreak la parte telefonica funziona lo stesso pur avendo la baseband ipad? Qulcuno me lo spiega?

Altra domanda:

Se un domani (ne dubito però) dovesse uscire un dowgrade per questa baseband, io riportando la baseband originale poi non dovrò più preoccuparmi per gli aggiornamenti, jailbreak e future baseband (essendo il mio iphone italiano) giusto?

Grazie come sempre per la vostra disponibilità

No il gps non credo funzioni…ma non posso dirlo con esattezza perchè ho il tom tom car kit…
Che test posso fare per dirtelo con esattezza?

Comunque mi pare strano che il 4.2.1 originale con quella bb non mi dia problemi di linea telefonica…(per ovvi motivi adesso ho dovuto rifare il jb… Vedi sb settings etc…)

non ti da problemi di linea telefonica perchè il telefono non è simlocked, e quindi anche montandogli la baseband dell ipad mica diventa simlocked, rimane sempre utilizzabile con tutte le sim senza bisogno di accorgimenti particolari

E per questa che mi dite:

Grazie 1000

non avevi nessun problema di aggiornamento prima e non avrai problemi se riuscirai a rimettere una baseband riferita ai firmware dell’iphone

Grazie!!!
Speriamo che arrivi presto allora!