iphone 3gs americano 6.1.6., downgrade senza file shsh

ciao a tutti ragazzi!

comincio col dirvi che sono nuovo del sito, non mi sono mai registrato perché leggendo le vostre guide sono riuscito sempre a risolvere i problemi. quindi, se lo faccio adesso è perché non sono più riuscito a trovare nulla e mi ritrovo con un iphone 3gs brikkato.

cerco di farvi capire la situazione:

ho acquistato questo iphone rigenerato americano, messo in un cassetto e quindi mai utilizzato. il precedente proprietario, aveva provato a fare il jailbreak ma non è mai riuscito a sbloccarlo, al momento monta il 6.1.6. e non ho il file shsh salvato. ho fatto davvero tantissimi tentativi, tenendo guide di ogni genere sotto mano, il max che sono riuscito ad ottenere è stato un iphone sbloccato in parte.
Con questo, voglio dire che mi funzionava quasi tutto, anche whatsapp e Facebook, però mi crashava cydia, il calendario, le mappe e altro.

idee? chiedetemi tutto quello che volete per facilitarvi la soluzione, non voglio farvi perdere troppo tempo dietro questo iphone.

mucha gracias a todos.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo

ciao,

agganciati pure a questa discussione

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/103833-tutto-cio-che-c-e-da-sapere-su-ios-6-6-0-1-6-x-jailbreak-unlock-news-663.html

se non hai shsh per eseguire un downgrade,puoi al massimo portare il tuo iphone ad ios 4.1 per poter usufruire della parte telefonica…al momento non esiste un tool per creare il custom di ios 6.1.6…ma agganciati al topic linkato e spiega meglio la situazione di questo dispositivo :wink: grazie

qui chiudo per argomento trattato