iphone 3gs aiutooo

sempre tramite itunes giusto?

Ovvio.
Ti consiglio di non scrivere messaggi consecutivi, basta editarne uno per aggiungere altre domande.

ok sto aggiornando.

aggiornato con scheda inserita ma niente

bè allora è sicuramente straniero.

peccato. quindi devo attendere ios 5 per poi fare cosa?

In realtà dovrai aspettare uno sblocco della tua baseband,se vuoi potresti sbloccarla anche adesso tornando a iOS 4.1 e montando la bb dell’ipad (non devi aspettare iOS 5 per questo,puoi farlo subito) con tutte le controindicazioni che ti ho detto prima.

fammi capire perfavore cosa perderei e che procedure dovrei fare casomai. ma e’ normale che si riavvia sempre??? grazie sempre

Te l’ho scritto poco fa xD

e se escono nuovi jailbreack come dovrei fare in futuro?

Dovrai sempre crearti il custom firmware del nuovo firmware,in questo modo potrai anche effettuare il jailbreak.
In parole povere: Dovrai sempre attendere il jailbreak untetherd del nuovo firmware per poter ripristinare.

a ok ma se non posso piu’ aggiornare da itunes allora come faccio ad aggiornare? mi spiego meglio nelle guide dei jailbrack si chiede l ultima versione installata. scusatemi ma non riesco a capire molto,

Questa e’ la 4 volta che te lo ripeto: Dovrai usare un custom firmware,eccoti un esempio:

Dipenderai sempre da questo programma.

ok grazie e se decidessi di mettere quello dell ipad? hai una guida dettagliata?.

Prima dovresti ripristinare a iOS 4.1,poi se ne parlerà :wink:

gia’ fatto tramite itunes, almeno spero sia giusto.

ora anziche’spuntare no service e’ apparsa la scritta iphone.

Ok,allora vuoi montare la bb dell’ipad?

scusami tanto ma non posso entrare nelle impostazioni del cellulare e’ sempre bloccato con la schermata di sola chiamata in emergenza e il cavo usb

quindi perdo solo il gps e per eventuali aggiornamenti devo far quel discorso giusto?

ma in futuro niente si potra’ fare per ripristinare alla normalita’?