Iphone 3gs a batteria quasi scarica si spegne

Salve ragazzi ho visto che molti hanno il mio stesso problema e non so se cambiando la batteria hanno risolto…
Praticamente l’iphone mentre uso app o navigo ecc quando ho la batteria quasi scarica (30% in giu) si spegne da solo… poi lo riaccendo e riparte ma subito dopo si spegne fino a quando non lo metto sotto carica… (Sotto carica funziona perfettamente)
Mi sapete dire x favore se il problema e la batteria??? qualcuno di voi la cambiata e ha risolto???

Nelle discussioni simili non si e mai potuto sapere se cambiando batteria si e risolto il problema… grazie!!!

E’ un problema della batteria,mi sa che e’ arrivato il momento di cambiarla.

Ciao Squeza

Da quanto tempo hai il 3gs…??

grazie

Lo preso di seconda mano 2 anni di vita dite ke e la batteria???

ti ha gia risposto Billie e ti confermo anche io ke è la batteria ke va sostituita!

ok vi ringrazio sapete quali sono le caratteristiche della batteria originale??? cosi la cambio direttamente con una originale… grazieeeee
Qst su ebay e originale secondo voi???
[URL=“http://www.ebay.it/itm/170718025605?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649#ht_3543wt_1037”]

Io ho un problema simile, io ho gia’ cambiato la batteria al 3gs, ma noto che con il 5.0.1 la mia batteria non dura nemmeno 8/10 ore. Ma la cosa piu’ bella e’ che si scarica allo stesso modo anche se il telefono e’ spento. Sapete che pou’ essere? Grazie mille

mmmm mi disp ma nn e lo stesso problema non saprei ma la batteria dove lai cambiata??? e originale???

io per la verita’ ne ho cambiate due, non originali. credi che sia la batteria, la verisione 5.0.1 oppure tipo altro problema che non saprei…

Ma l’iphone si spegne quando hai batteria scarsa (30 %) ???

Il problema e’ questo, settimana scorsa il mio 3gs non caricava piu’ a pieno la batteria, fino al 67% oppure al 91 etc, ma mai a pieno. e si spegneva quand’era al 25%. Ho pensato alla batteria che ormai fosse andata. La faccio cambiare la prima volta, a questo punto il problema si presenta diversamente.La durata della stessa batteria era ridicola. 8/10. Penso, vabbe’ e’ nuova adesso la porto a termine e la ricarico. La faccio scaricare tutta, ma il tel s’impianta, non si accende piu’, nemmeno in carica, neanche in DFU. Corro al centro di assistenza mi sostituiscono la batteria con un’altra batteria, ma il problema del consumo non migliora (8/10 ore), ma noto che da spento perde carica allo stesso modo. Adesso la mia domanda e’, puo’ essere il 5.0.1, la batteria che non e’ originale, oppure problema legato alla scheda madre…?? Bhoo…!!!

mmmmm molto strano… ma cambiarlo con una batteria originale no???

cambiate la batteria con una originale… le altre danno
problemi! :slight_smile:

Concordo sulle batterie originali

Già l’iphone “beve” se poi ci si mette una batteria non conforme …

Vorrei chiedere… visto che anche il mio (3gs) ha 2 anni di vita a breve succederà anche a me

In zona milano non andando all’apple store ,che ti tiene il telefono 1 settimana ( cosi leggo dal sito apple) da chi si può andare??
per averlo in giornata con la batteria nuova

Grazie

vabbè mi faro’ cambiare l’ennesima batteria con una originale anche se il dubbio mi rimane. grazie cmq per i consigli

Prego

stesso problema anche per me!! :frowning:

ma con una nuova batteria quanto dura l’autonomia (approssimativamente)??
quanto costa cambiare la batteria mettendocene una originale? (è da fare all’apple store?)

io ho risolto cambiando batteria una uguale originale e si sistema tutto ragazzi… con 20 euro risolvete saluti…

Salve cambiata la batteria con una originale, ma il problema rimane. Puo’ essere che questo problema sia generato dalla scheda madre? E se si’ quali potrebbero essere le cause. Ormai ho cambiato 3 batterie, 2 scocche complete di collegamenti, non so cosa possa fare di piu’. Forse buttarlo? Ma al momento non ho risorse per acquistarne un altro…cortesemente chiedo aiutooooo!!!