iPhone 3GS 4.3 recovery mode perenne dopo JB

Ma scusami prima non avevi risolto??
Cmq ti ho scritto tutto quello che si può fare,prova a disinstallare e a reinstallare iTunes o prova a fare tutto con un altro pc

Se vuoi rovinare il tuo iPhone italiano si :slight_smile:
Io non lo farei

Io adesso ho un iphone 3gs italiano con baseband 06.15.00, non posso cambiarlo con uno di quelli originali?

Sono riuscito a caricare il custom firm, ma quando vado a fare il ripristino con itunes mi esce errore 1015 ed il tel va in recovery

Prova con Tinyumbrella
“exit recover”

Billy, non va nemmeno con tinyumbrella…
Ho fatto una ricerca con google ed ho letto che con baseband 06.15.00 che sarebbe quella dell’ipad è possibile montare solo custom firmware.
Infatti riesco ad installare solo quelli…

Ora ho un altro quesito: con i file Shsh salvati è possibile fare un aggiornamento del baseband?

Ma non c’entra nulla…
Il tuo iPhone e’ italiano,hai montato la bb dell’ipad???

Si, è italiano… Ho montato la bb dell’ipad per errore… ho seguito la guida sbagliata per il jailbreak

A questo punto hai pasticciato tutto quello che era possibile pasticciare xD
Ripristina il custom firmware di iOS 4.3.3

Quindi è impossibile riparare???

Ti ho detto di ripristinare il custom firmware

Finalmente sono riuscito a ripararlo… Ho ricreato un custom firm ios 4.3.3 con un’altra versione di snowbreeze :w00t:

Ok,l’importante e’ che finalmente hai risolto :smiley:

ciao anche io ho lo stesso problema degli errori. il bello e che con tutte le guide su internet non riesco a risolvere nulla. ho un iphone 3g con fw 4.2.1. tutti i tool non fanno effetto. per essere più precisivi elenco tutto. con redsnow mi esegue la procedura fino al waiting for reboot e si ferma la, con tinyumbrella l’ultima 5.00.05 niente, snowbrezze non mi riconosce il 4.2.1, sul system32\device\etc non riesco a salvare il nuovo file modifito mi da verificare il percorso, disinstallato itunes e reinstallato niente. pure con altri 2-3 tool mi da errore gia in partenza. non so piu che fare. qualcuno mi dia una mano per favore. grazie mille!!!