iphone 3gs 32giga aiutatemi vi prego sono disperato

ciao a tutti scusate se ho aperto un altro post ma delle migliaia di post che ho letto nessun post o guida mi hanno aiutato:crying:, mi hanno dato un iphone 3gs 32 giga che viene dalla danimarca o cercato di sbloccarlo ma non so cosa ho fatto e nella schermata resta sempre il cavo usb con il simbolo di itunes ho provato a seguire tantissime guide e a leggere tantissimi post ma niente da fare ho provato a ripristinarlo con itunes ma mi da sempre errore, ragazzi vi prego aiutatemi non so come fare sono disperato o letto tantissime guide ma niente da fare nessuna mi ha aiutato spero che voi possiate aiutarmi!! grazie a tutti e buon ferragosto :cool:

collegalo a itunes se lo vede fai un ripristino

lo gia provato a fare diverse volte ma da sempre errore :crying:

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.
In questo modo pero’ ripristinerai automaticamente a iOS 4.3.5 e non potrai effettuare il jailbreak untetherd,non potrai neanche montare la bb dell’ipad per lo sblocco della parte telefonica.

billie ma allora se non potrò usare la parte telefonica a cosa mi serve?? xk io lo vorrei sbloccare da come e adesso e poi usare la parte telefonica

billie io ho trovato su internet una guida che, che per windows bisogna cliccare shift e ripristina e poi sciegli tu il firmwere che vuoi mettere io ho scaricato il 4.01 posso metterlo?? se lo metto posso sbloccare la parte telefonica??

ho provato con il firmwere 4.01 ma niente da fare mi da sempre errore anche dopo aver tolto la spunta aiutatemi vi prego sigh sigh

niente da fare ogni volta mi da errore con un numero diverso aiutoooo

Devi solo usare la guida che ti ho scritto,non puoi ripristinare nessun’altra versione del firmware diversa da iOS 4.3.5 se non hai i relativi shsh,se non sai cosa sono leggi qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo-9.html

billie la guida l’ho usata ma niente da fare mi da sempre errore

Sicuro di avere iTunes aggiornato all’ultima versione?
Prova anche a cambiare porta USB,a disattivare l’antivirus e relativo firewall.
Se tutto questo non dovesse bastare prova il ripristino con un altro pc

ho gia provato con un altro pc ma niente da fare, itunes lo scaricato ieri quindi direi òproprio che è l’ultima versione hai detto disattivare l’anti virus e il reltivo firewall ma cos’è il firewall??

piccolo problema ho scaricato il fw 4.3.5 ma il pc non me lo vede mi dice collegamento mancante eppure gli altri che ho scaricato come il 4.01 me lo vede perchè fa cosi?? aiutoooo

ragazzi il pc mi vede la cartella del fw 4.01 quella del 4.3.5 no però vado in documenti recenti e c’è, sul desktop non c’è e neanche in giro per il pc allora perchè me la vede in documenti recenti?? e gia due volte che lo scarico e che mi fa cosi cosa devo fare?? attendo vostre notizie, buona notte a domani