Ciao a tutti ragazzi!
Volevo chiedervi un consiglio su come riuscire a rimettere a posto questo Iphone 3gs 32 Gb.
Praticamente è stato aggiornato ad IOS 5.01 (9A05) ed ora appena acceso ha i seguenti difetti:
Si riavvia da solo continuamente a volte dopo 2 minuti, a volte anche 10 o 15 minuti.
In Impostazioni il Wi-Fi è in griggetto chiaro e non cliccabile come se fosse disattivato.
In Info non ci sono le righe di : Rete, Gestore, Modello, IMEI, ICCID, Firmware Modem.
( Indirizzo Wi-Fi c’è ma dice N/A , e Bluetooth c’è ma ci sono tutti ZERI )
Ho provato a ripristinarlo varie volte, ho provato a jailbrekkarlo con Redsnow, ho provato con Snowbreeze a creare un Custom Firmware e far ripristinare con Itunes con quel Firmware, ma nulla…sempre la stessa situazione!
Vi prego ragazzi voi che siete SUPER Esperti potreste darmi una mano a cercare di rimetterlo a posto?
Grazie mille in anticipo.
Cmq sia penso abbia un problema a livello hardware,hai detto che hai provato a ripristinare piu’ volte quindi…
Non potresti fare altro a livello software.
Mannaggia ma che può essere successo?
E’ come se non avesse proprio nessun accesso a nessuna Rete , ne Wi-Fi , ne UMTS/3G… Ora lo sto provando a tenere acceso e ad ascoltare degli Mp3 che ci ho messo dentro con ITunes e funziona bene, cioè sta reggendo senza spegnersi… Se ci infilo una SIM però nulla… sempre “Nessun Servizio”…come se non ci avessi inserito nulla…
Ma c’è un modo per vedere quale potrebbe essere il problema?
Cioè un programma che testa i componenti dell’Iphone e magari mi dice che è successo anche a livello Hardware?
Perchè il cel è rapidissimo e funziona bene nei vari menu.
Oppure potrei provare a fare un Downgrade del Firmware? Oppure un aggiornamento o sostituzione della Baseband ?
Adesso con redsn0w 0.9.10b5 prova ad installare SOLO la baseband dell’ipad
Clicca su “jailbreak” metti in dfu e nelle spunte leva “install cydia” e inserisci solo quella relativa a “install baseband iPad”
Dopo che si riavvierà vai in cydia e scaricati ultrasn0w
Fammi sapere
Appena finito tutto il processo…ha fatto tutto tranquillamente senza errori e si è riavviato ora…ma è uguale a primaaaa
Se apro le impostazioni c’è sempre il WI-FI in grigio non cliccabile…come ci vado in internet…Cydia giustamente mi dice che ho Internet Disattivato…