Iphone 3GS 32Gb Nero con H3G Roma

Salve a tutti,

non mi pare di aver visto altre discussioni di questo tipo, ma è oramai parecchio tempo che telefono nei vari punti vendita della tre nella capitale per cercare un 3gs da 32 Gb nero da prendere in abbonamento. Purtroppo molti non mi rispondono e sarebbe improponibile andare da tutti fisicamente…Vi chiedo magari se conoscete un rivenditore 3 che ne ha ancora, a Roma o nei dintorni.

Grazie in anticipo!!!

A Ciampino fino a 10 giorni fa si trovava. Lo stavo per comprare ma purtroppo non ho una carta di credito ed è rimasto tra le mani del negoziante che rosicava quanto me: “Da quando c’è questa regola della carta di credito abbiamo perso molti clienti”. Se ti interessa il punto vendita è quello in via di morena.

Se vuoi un consiglio prima di prendere iPhone con 3: leggi bene tutte le postille minuscole alla fine del contatto.

Che abbonamento pensavi di fare? hai molto amici o numeri che chiami che sono 3?

Penso tu ti riferisca alla percentuale di chiamate verso numerazioni 3, giusto? Io pensavo di prendere il 32 gb a 299 euro + 30 euro di ricarica al mese. I vari abbonamenti all inclusive non mi piacciono. Con quelle 30 euro invece faccio quello che voglio, compreso pagare le opzioni che più mi piacciono (ad esempio internet 3gb/mese a 5 euro e l’equivalente della “you and me” che costa altre 5 euro). Non so se questo prevede limitazioni come l’abbonamento, spero di no. Comunque c’è chi diceva che la 3 fa valere quelle clausole solo nei casi più eclatanti, quando cioè diviene palese che si sfrutti la scheda per ricaricarne un’altra etc…

Comunque per me è tutto in sospeso. Ho ordinato l’iPhone dal sito perchè non ho carta di credito, lì ho inserito i dati della postepay. Spero funzioni.