Iphone 3gs 32gb bloccato errore 1015

Salve, un paio di giorni fà ho comprato un’iphone 3gs 32gb non sapendo che era straniero. Così lo volevo cancellare tutte le impostazioni e mi si è bloccato sulla mela. Il giorno dopo lo ripristinato via itunes e mi compariva la chiamati di emergenzy e di mettere la sim. Ma voleva la sim originale è quindi un mio amico ha provveduto allo sblocco con il jailbreak ma si è bloccato nuovamente sulla mela.Il giorno dopo ho acceso itunes e ho tentato di ripristinarlo ma mi ha dato errore 1015 ed è comparsa la schermata con il cavetto e l’icona di itunes. Ho provato con vari programmi per sbloccarlo come irecovery ma niente torna sempre in quella schermata, dopo che premo i due pulsanti home e quello per spegnere contemporaneamente.:crying:
Ora chiedo aiuto a voi per aiutarmi a sbloccare il mio iphone xkè sono davvero disperato. Aiutooooooooo :crying::crying:

in pratica, anche se ti da quell’errore, il processo di ripristino è andato a buon fine e il firmware è stato installato corretamente.
l’unico problema è far uscire l’iPhone dal recovery…
appena finita la procedura, con ancora il cavetto inserito e l’errore a monitor devi usare un programma per uscire dal recovery…
prova questo RecBoot: Easy Way to Put iPhone into Recovery Mode | Jaxov

Non conoscendo bene l’inglese è con i traduttoriscadenti che si trovano su internet non riesco a capire la guida…Non c’è una in italiano ??? :frowning:

Non c’è bisogno di guida, basta che clicci su exit ricovery mode quando ti spunta il messaggio di errore di iTunes

ciao ragazzi
remystic scusami se mi intrometto però anche io ho lo stesso problema
ho un iphone 3gs 32gb fw 4.2.1 jailbrekkato con la modalità tethered (purtroppo)
si è spento qualche giorno fa ma non risco più a farlo partire come altre volte tramite redsn0w 0.9.6b6
sto provando da qualche giorno anche a ripristinarlo ma mi da sempre errore 1015 raggiunto il 75% di riempimento della sbarretta sull’iphone e torna sempre in recovery mode
ho provato anche con Reboot ma niente

prima di fargli fare il volo dell’aquila…qualcuno specializzato in resuscitamento iphone potrebbe aiutare anche me?

provate con tinyumbrella… dovrebbe funzionare…

umbi purtroppo anche con tinyumbrella non ho avuto successo

ma a quale firmware stai ripristinando?

il 4.2.1

nessuno ha la soluzione?