Iphone 3gs 32 gb bloccato 4.0.2 aiutooo!!!!!

salve, anche io ho fatto aggiornamento alla versione 4.0.2 e adesso mi compare il cavetto da collegare al pc per i tune e telefonate di emergenza. cosa posso fare per sbloccare??? ho visto che esiste una sim “ONE SIM” che sembra sblocchi il telefono, secondo oi funziona??? datemi una mano. il mio telefono non è italiano! vi prego

desumo che il tuo iphone sia straniero e simlocked, se è così allora per attivarlo o hai la scheda straniera che era abbinata al telefono oppure devi comprare una phonebook card da internet che ti consenta l’attivazione
Per saperne di più sulla procedura leggi qui e ricorda che però prima devi ripristinare il 4.0.1 per poter dopo attivare e fare il jailbreak e sblocco baseband perchè vol 4.0.2 non puoi fare al momento il jailbreak.

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/45204-attivare-e-sbloccare-iphone-straniero-senza-la-scheda-originale.html

grazie

scusami siccome non sono ferrato mi potresti spiegare come devo fare per favore sono disperato (parto da zero). la scheda che dici “phonebook” dove la trovo?
grazie in anticipo di tutto!!!

nel link sottolineato del mio post precedente spiega tutto, c’è il sito del distributore di questa phonebook card oppure puoi cercarla su ebay

mi dici come devo fare il jailbrek con 4.0.1 cosa devo scaricare, la procedura in generale non riesco sono disperato. grazie in anticipo

prima devi acquistare quella card che ti permetta di attivare il telefono poi per fare il jailbreak e lo sblocco della baseband ti ripeto schiacci sul link che ti ho messo sopra e segui le istruzioni.

mi dici quali programmi devo scaricare per il jailbrek??? come si sblocca la baseband?? ho letto che la scheda si può usare una sola volta??? ciao ti ringrazio

c’è scritto nel link che ti ho postato…
attivi il telefono con la phonebook card
fai il jailbreak con jailbreakme
installi una patch hacktivation da cydia
poi installi ultrasnow per lo sblocco baseband
tiri via la phonebook e metti al scheda sim iyaliana
Comunque ripeto li trovi scritto tutta la procedura e passaggi da eseguire

Ciao a tutti. Alla fine da bravo niubbo ci sono cascato anche io a fare casini col mio iphone 3gs. Avevo fw 4.0.1 jb. Ho dimenticato il codice sblocco che avevo inserito, allora mi sono visto costretto a ripristinare con relativo passaggio a fw 4.0.2. Ma il problema è che durante il ripristino va in una sorta di loop e si blocca lasciando il processo di ripristino che non si completa…
Come faccio?? Mi potete aiutare?
Grazie.

Se vuoi il 4.0.1 di nuovo e hai un MAC prova a vedere questo video:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/45808-downgrade-senza-ecid-forse-si-puo.html

Fammi sapere. ciao!

niente MAC…
mi rimane l’immagine del cavo che vuole itunes, ma anche facendo il ripristino cmq mi si blocca circa al 95% e torno punto e d’accapo.
uff…