Iphone 3gs 3.2.1 jb 4.2.1 jb -> 5.x.x

Ho letto varie guide sul jb e tanto tempo fa ho portato il mio iphone dalla versione 3.1.2 jb alla versione 4.2.1 jb.
Ora vorrei portarlo alla versione ultima, la 5.1.1 però jb
ora non riesco più a capire se devo, dalla versione attuale 4.2.1 jb, portarlo prima alla versione originale 3.2.1 e poi customizzare la versione 5.1.1 con snowb e poi ripristinarla sempre con snowb oppure con itune.
Oppure riportarlo alla versione 4.2.1 originale e poi con snowb.. custom build 5.x.x e poi caricarlo con itune con ripristina + shift
Ultima info ma molto importante, su cydia sono salvati tutti gli shsh dal 3.2.1 all 5.1.1
Grazie mille e scusate se sono stato poco chiaro

devi scaricarti il fw 5.1.1 crearti il custom con snowbreeze e ripristinarlo con iTunes premendo shift+ripristina e selezionare il custom creato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dovrai usare ireb rc5 per metterlo in DFU mode :wink:

Non hai bisogno di fare passaggi intermedi
Creati il custom di iOS 5.1.1 e ripristinalo con iTunes
Qui trovi tutte le guida che ti servono:

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

Chiudo per argomento trattato