iPhone 3Gs 16gb con abbonamento 3

Ho letto 15 pagine di topic e ho anche cercato ma non ho trovato quel che mi interessava. . .
Allora, vorrei prendere l’iPhone 3Gs da 16gb con un abbonamento della 3, precisamente l’abbonamento TOP400 da 29E al mese.
Ora vorrei sapere un paio di cose:
Ci sono tasse governative da pagare, quindi ancora altri soldi da aggiungere ai 29E previsti?
Leggendo leggendo nel forum, mi è parso di capire che non si può fare il finanziamento con il conto corrente postale, questo era valido per le offerte passate o anche per questa? Perché mi era stato detto che con il bancoposta potevo fare il contratto, ma vorrei conferma :slight_smile:
Ultima cosa: mi è stato detto che il cell non è bloccato, e che quindi volendo potrei metterci anche la mia scheda vodafone, ma vorrei conferma anche di questo!
Grazie mille, e mi scuso se le mie domande avevano già trovato risposta da qualche altra parte e non l’ho notato, sarò stata incapace io :frowning:

ciao nonostante il tutto sia stato detto milioni di volte, oltre i 29 euro al mese hai la tassa concessione governativa di 5,16 euro al mese, per quanto riguarda il discorso finanziamento non dovrebbero esserci problemi, ma non sono sicurissimo di ciò, per quanto riguarda il telefono, puoi usarlo con tutte le sim visto che è libero… ciao:D

…dubito che la h3g ti dia il 3gs da 16gb…cmq… non sono piu in produzionee credo che le loro scorte siano terminate da tempo.

Una mia amica l’ha preso giusto qualche giorno fa. . . Forse dove abito io la richiesta non è molta e ne hanno ancora. . . :slight_smile:
Grazie per le risposte comunque!

guarda ho un amica che lavora in un centro h3g e ne hanno a carrettate sia di 16 che 32 gb… :smiley:

in questo caso io aspetterei… probabilemnte da fine mese con il lancio dell’iphone 4, il 3gs verra ceduto a meno-

Ahah probabilmente è vero, ma ho convinto ora mia madre a prendermelo, quindi forse è meglio battere il ferro finché è caldo XD

Batti batti…:slight_smile: