Iphone 3g

Ciao a tutti i ragazzi del forum intanto volevo ringraziarvi a priori dell’attenzione mi chiamo Paolo e sono nuovo del forum.
Allora ho un problema, mi hanno regalato un iphone 3g siccome per me e la prima volta che posseggo iphone, ho letto varie informazioni da esterno prima di iscrivermi al forum ma non riesco a capire come fargli il JB, il mio monta già un firmware 4.2.1 se qualcuno potrebbe darmi una mano ne sarei molto grato.

GUIDA: eseguire il jailbreak di iOS 4.2.1 Finale con Redsn0w 0.9.6b4 [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Ti ringrazio della risposta ma quindi devo rimettergli il firmware anche se ho già il 4.2.1?

Se l hai già non ce bisogno…segui la guida che ti ho postato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma questo JB è definitivo?

Si

Sent from my iPhone using Tapatalk

chiudo per titolo generico:

come da regolamento:
È inoltre obbligatorio

inserire titoli specifici e non generici (topic come ‘aiutooo sono disperato..’ o ‘non capisco come…’ verranno chiusi automaticamente)
rispettare il parere degli altri utenti
astenersi dal rispondere a insulti, minacce e provocazioni, rivolgendosi ai moderatori per risolvere la controversia
segnalare ai moderatori e/o amministratori comportamenti scorretti o contrari al regolamento interno
rispettare il regolamento specifico per la sezione ‘Mercatino’
rispettare le norme dell’ordinamento giuridico italiano