iPhone 3G

Ciao ragazzi, volevo comprarmi l’iphone 3G in america che ho visto che la versione completa viene sui 199$ (mi pare :D) sapete poi se funziona con le schede normali tipo wind, vodafon e tim??

Per comprarlo dove mi consigliate di dirigermi?

Ciao attendo vostre notizie :wink:

Per quello che ne so io quel prezzo è da intendersi con contratto e per ora si dice che non si esce da un negozio at&t senza aver firmato un contratto davanti a loro!
Per la seconda faccenda invece si può benissimo sbloccarlo e utilizzarlo con qualsiasi sim…l’importante è riuscire a prenderlo!

Ciao, ma cosa si intende per contratto at&t??

Un pò come i contratti che fanno Tim e Vodafone…Tipo ti danno il telefono al prezzo citato da te, e in più devi fare un’abbonamento mensile, che varia di prezzo a seconda delle caratteristiche che esso possiede!

Spero di essere stato un pò chiaro!

Ma io ho visto che sul sito dell’apple è a quel prezzo… Cmq se vorrei a prenderlo a quel prezzo che ho detto ed pagare un tot al mese per esempio con la vodafon cosa devo fare??

Ciao

se tu volessi prenderlo a 199 + abbonamento con vodafone devi solo aspettare che vodafone metta in vendita l’iPhone, fra un mese.
inoltre pare che da domani ci si possa “prenotare” sul sito Vodafone

Invece se vorrei prenderlo senza nessun abbonamento o altro del genere per il momento non è possibile giusto??

se tu volessi prenderlo senza abbonamento, sembra che sarà possibile, ma pagando un prezzo maggiore per il telefono. comunque penso che usciranno presto notizie ufficiali che chiariranno tutto.

Per i prezzi dell’iPhone sbloccato in Italia si parla di 499 per la versione da 8Gb e 569 per quella da 16…

Andando in un apple store sarà possibile raggirare il contratto con l’at&t e portarmi l’iphone a casa? E se non è possibile c’è qualche soluzione per portarlo in italia, sbloccarlo e continuare a pagare il contratto on line?

d preciso non si sa ancora se qualche soluzione verra trovata