Iphone 3G

Ciao ragazzi, leggendo le novità sul sito mi è sorta una domanda forse cretina.
Avendo io un Iphone di importazione americana, ora ma se fanno quello 3g io resto tagliata fuori? o c’è possibilità di allargare la banda di ricezione? io sto avendo un pò di problemi di linea con tutto che sono Tim.
La domanda nasce spontanea.:smiley:

rimani tagliata fuori

che significa “allargare la banda di ricezione”??

oddio e non si può nemmeno modificare l’Iphone???

modificare l’iphone attuale per renderlo 3g?

no…!

ovviamente no visto che sono caratteristiche hardware. comunque nessuno rimane tagliato fuori… chi avrà l’iphone attuale navigherà più lento dell’iphone nuovo, tutto qua.

2G Rulez !!! Non ti preoccupare …

infatti… non si potrà usare il 3g… ma sinceramente non me ne importa molto… anche perchè oggi mi è arrivato il gioiellino :smiley:

mi accodo anch’io a Nenna… perchiedere se sarà possibile installare il nuovo software che verrà messo nel nuovo Iphone…

Probabilemnte sara possibile installare il nouovo sw, anzi mi sembra di aver visto un video o un immagine in cui si vede un menu del nuovo firmware sull’attuale iphone , il fatto è che le nuove e tanto discusse funzionalita del iphone 3g , (umts in primis, gps e qualisasi altro che sia stato aggiunto a livello di hardware ) non le potrai usare in quanto nell’ipone di prima gen nn ci sono i dovuti componenti hardware.

Importante è poter aggiornare il software con le novità e gli accorgimenti che si vedono in giro e non essere tagliati fuori da nuove modifiche… per i collegamenti pazienza, a me va abbastanza bene così! Purtroppo non ho saputo aspettare, d’altronde il prezzo negli USA era così allettante che due mesi fa l’ho comperato…

Faremo quel che potremo, comunque è bellissimo anche così!!!

si infatti, non cambierà molto tutto sommato.