IPhone 3G USA, sbloccato, problemi itunes

Ciao a tutti!

Ho sbloccato un iphone 3G americano e funziona perfettamente.. unico problema e’ che itunes continua a dirmi "The SIM card inserted in this iphone does not appear to be supported… qualcuno sa aiutarmi?? :confused1:

Hai provato riavviando il cel e PC?

SI.. e non funzionava ancora… ho risolto facendo ripristino dell’iphone e rifacendo le procedure di sblocco!! Probabilmente non avevo fatto bene il ripristino la prima volta.

meglio cosi ;-).