Ciao a tutti!
Ho sbloccato un iphone 3G americano e funziona perfettamente.. unico problema e’ che itunes continua a dirmi "The SIM card inserted in this iphone does not appear to be supported… qualcuno sa aiutarmi?? :confused1:
Ciao a tutti!
Ho sbloccato un iphone 3G americano e funziona perfettamente.. unico problema e’ che itunes continua a dirmi "The SIM card inserted in this iphone does not appear to be supported… qualcuno sa aiutarmi?? :confused1:
Hai provato riavviando il cel e PC?
SI.. e non funzionava ancora… ho risolto facendo ripristino dell’iphone e rifacendo le procedure di sblocco!! Probabilmente non avevo fatto bene il ripristino la prima volta.
meglio cosi ;-).