Iphone 3g usa no sblocco sim

ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo in questo forum
comincio facendo i complimenti per il sito, molto molto bello e ricco di notizie e guide
Ma veniamo al mio problema
Dopo aver fatto il Jailbreak al mio iphone usa at&t, col firmware 3.0. sono andato in cydia come letto nella vostra guida e dopo aver ricercato http://repo666.ultrasn0w.com nell’apposito spazio, mi è apparso un messaggio “did not find repository” e non mi fa continuare…uff come faccio???
secondo voi qual’é il problema
aspetto suggerimenti
grazie in anticipo!!!

Sai dov’è il problema? leggere la guida con attenzione! :smiley:

Entra in Cydia vai in sources ed aggiungi :
repo666.ultrasn0w.com
La sources non devi cercarla devi aggiungerla altrimenti ultrasn0w non lo troverai mai.

Fatto questo , cerchi ultrasn0w e lo installi , riavvia il tel e per magia andrà :wink: :slight_smile:

si bè io ho abbreviato nella spiegazione, cmq ti assicuro che l’ho letta un migliaio di volte, e mi sembra di aver fatto tutto passo per passo…
ho anche provato a disabilitare il 3g (anche se c’è scritto di farlo solo per gli utenti t-mobile) ma niente…

Ok cerchiamo di ricapitolare insieme allora :wink:
Hai il wifi acceso?
Se vai in cydia in sezione sources , controlla di avere la repo inserita (repo666.ultrasn0w.com) se non la vedi dovresti avere un tasto add e la inserisci.
Fatto questo , vai su find e cerca solo ultrasn0w , non tutta la repo .
Quando lo trovi lo installi.
Riavvia l’iphone con sim italiana inserita e al riavvio avrai il segnale e quindi parte fonia attivata .
Fammi sapere se hai difficoltà :wink: :slight_smile:

innanzitutto grazie mille per le risposte tempestive
in pratica non riesco ad inserire la repo
mi da quel messaggio dopo che ho premuto add, fa un pò di ricerca e poi mi blocca…

Figurati :wink:
Controlla che il segnale wifi internet ci sia, se no non riesci ad inserire la repo, sembra una cosa scontata ma a volte capita che cada il segnale.
Poi riprova ad aggiungerla , anche un altro utente ha avuto un problema simile ed era il wifi che gli dava problemi.
Cmq le cose da fare sono queste :

Cydia
setup
source
edit
add
metterà la scritta http://
dopo http:// scrivi repo666.ultrasn0w.com
premi inserisci
vai su find o cerca e scrivi ultrasn0w
quando lo trova premi installa , quando ha finito riavvia il telefono.

bè dai allora stasera ci riprovo, magari era un problema momentaneo
poi vi faccio sapere
grazie ancora troppo gentili

Ok fammi sapere ciao

uffa non vuole proprio andare
la wifi funziona perchè se provo a collegarmi con safari non ha problemi, e anche in cydia ho fatto l’aggiornamento che mi chiedeva
cos’è che non funziona allora??? :frowning:

Mi da esattamente questo messaggio:

Did not find repository
the indicated repository could not be found. This could be because you are trying to add a legacy installer repository (these are not supported). Also, this interface is only capable of working with exact repository URLs. If you host a repository and are having issues please contact the authour of Cydia with any questions you have.

Mi viene un dubbio , quando scrivi la repo http:// scrivi repo666.ultrasn0w.com , in sn0w è uno zero non o di Otranto eh mi raccomando, potrebbe essere questo l’errore!

ultrasn0w

Ciao,

per risolvere il problema del link

h**p://repo666.ultrasn0w.com/

ho ripristinato Iphone con iTunes (naturalmente si sono cancellati tutti i dati e le impostazioni presenti nel melafonino), ho reistallato redsn0w con solo cydia e poi ho rifatto la procedura che finalmente ha funzionato.

spero di essere stato d’aiuto.

Ciao

si adesso provo anch’io a ripristinare e reinstallare tutto perchè ancora non riesco proprio a risolvere

ciao ciao
vediamo che succede

ah per il ripristino basta premere ripristino su itunes
perchè facendo così mi è partito un download, è giusto?
e poi rifaccio tutta la procedura…
grazie ancora

ma c’è per forza da fare il ripristino o posso semplicemente rifare il jailbreak?

vi prego rispondetemi, sono disperato, è da una settimana che ho un’iphone inotulizzabile per telefonare, e tutto il resto

in cydia sembra funzioni tutto, ho anche provato a scaricare un’applicazione, senza riscontrare problemi

è solo quel maledetto repo666… che non vuole decidersi ad andare uffaaa!!!
ciaooo ciaooo