Salve ragazzi come vi ho detto un poco di tempo fa io ho un iphone 3g comprato in polinia dove mi trovo ora che è sim lock.Per non fare guai non l’ho nemmeno attivato…e ho i seguenti dubbi:
1)Mi conviene attivarlo qui con una sim orange o lo posso fare anche dall’italia con altri sistemi?
2)Vedo che persone che hanno il cellulare lock come il mio installando il firmware 2.2 hanno problemi…lascio il 2.1 o posso aggiornare…dopo mi funzionerà lo sblocco?
3)Oggi mi è arrivata la simfree,basta che la metto dentro e funziona?o devo fare anche il jailbraker se si devo seguire qualche procedura particolare dato che il mio iphnoe non è italiano ed è simlock?
Grazie!
p.s.Se c’è una guida completa sull’unlock?..così non vi rompo più