Iphone 3g straniero firmware 4.1 Senza rete

Ciao a tutti,
purtroppo ieri come un emerito co***ne ho effettuato l’aggiornamento alla 4.1
convinto di fare il restore alla 4.0.
Comunque ora la situazione che ho sul mio iphone e’ la seguente:
-Firmware 4.1 jailbrek con snowbreeze
-bootloader 5.09
-baseband 05.14.02

Ora mi trovo un iphone al quale non funziona la parte telefonica:cursing:

Avete una soluzione da consigliarmi?
Io avevo pensato di effetuare un downgrade della baseband ma avendo il bootloader 5.09 non posso con fuzzyband vero?
Oppure aiutatemi voi grazie anticipatamente!

In questa discussione l’utente Giangio92 dice di aver risolto cosi’ ma per me e’ una cavolata:
"Fino a ieri avevo il tuo stesso problema. Attieniti a questa procedura:
Fai il jailbreak dell’iOS 4.1 o 4.0.1 a tua scelta. Basta che ci SIA il jb. Fatto ciò, installa ifunbox e scarica l’ICE 05.14.02.cert. Dopo vai su cydia e scaricati Fuzzyband downgrader (non 3G fuzzyband downgrader). Aprilo e vedi cosa c’é: se hai il vecchio boot 5.08 allora puoi usare questo procedimento: ti comparirà “i haz downgrade”, cliccaci e se dopo qualche secondo c’è scritto “done” la procedura non ha funzionato. Te ne accorgi dal fatto che riaprendo fuzzyband ci sia ancora la versione della baseband 5.14.02. Ripeti l’operazione di downgrade fino a che non ci sia scritto alla versione della BB 04.26 ecc…L’operazione dovrai farla molte volte, devi essere paziente. Dopo installa ultrasn0w e il gioco è fatto "

http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-4-x-x/48714-problemi-operatore-nel-passaggio-4-1-a.html