Iphone 3g straniero Bloccato su itunes e errore 1015

Cerco di spiegarmi chiaro, ho fatto il jailbrek del mio iphone 3g con ios 4.2.1. straniero cn la baseband dell ipad con redsnow 0.9.10b5 appunto per installare ipad baseband e sbloccare la parte telefonica, solo che nn sapevo che dopo aver fatto la baseband nn potessi piu ripristinare e quando ho rispristinato mi esce ovviamente errore 1015 di itunes , ho provato cn Snowbreze con il firmware 4.2.1. a rifarlo sempre errore 1015, ho provato con il firmware 4.1 ma niente stesso errore, provato a usare tyniumbrella ma sul mio pc non parte nn so perchè si avvia ma nn va, ho usato il fixrecovery prp di tinyumbrella ma nnt, ho usato irev 5 nella sezione opposita prp per l’errore 1015 ma si riavvia l’iphone e nnt sempre itunes, ho provato recboot ma nnt, non posso fare più nulla.. sapete come fare?

Grazie

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

leggi anche il regolamento generale del forum regolamento

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina il custom mettendo in dfu.

Ho provato ma non funziona … tyubrella si apre e dice cechings libraryes e basta dopo si leva e nn si apre!
anche dopo aver installato l’ultima versione di java !!

Lo hai avviato come amministartore???

In questo caso ti consiglio di cambiare pc

ne ho cambiati 4 tutti con windows 7 ultimate con java e net framwork 4 .. nn so come fare..

prova se puoi con un win xp!

mo ci provo, non si puo avere un firmware cn gli shsh salavati che così ripristino da itunes?
tra un po mi arriva un altro 3g se salvo gli shsh posso rispristinarlo cn quelli di questo iphone 3g italiano?

No! L’artomento è stato trattato 1000 volte
Nn puoi utilizzare gli shsh di un iphone per ripristinare un vecchio firmware du un altro!
Gli shsh sono univoci! :slight_smile:

iPhone 3G non necessita di shsh
Puoi crearti il custom di qualsiasi fw supportato e ripristinarlo

cmq ho scaricato una vecchia versione di tinyubrella la 4.30.02 e parte ora provo!

il problema è che siccome è straniero una volta istallata la baseband dell ipad da redsnow 0.9.10b5 non posso più rispristinare.. come faccio ?
ora sto provando con tinyubrella 4.30.02 e ho fatto come dici, ho riavviato il pc e ora sto installando il firmware 4.2.1 da itunes dopo averlo messo in DFU mode.. se così non funziona come faccio?

No, non funziona neanche dopo aver fatto il fatto con tinyubrella, itunes dice sempre errore 1015 :frowning:

non uppare. E’ vietato da regolamento se non dopo 3 giorni. Se devi aggiungere altro modifica il precedente messaggio :wink:

Scusa, non ci ho fatto caso.

hai provato ad eseguire il downgrade della baseband ?
Ecco come eseguire il downgrade della baseband 06.15 grazie a Redsn0w – Guida - iPhone Italia Blog

La baseband dell’ipad non dovrebbe creare questi problemi durante l’operazione di ripristino tramite iTunes
Hai provato con un altro pc seguendo le stesse identiche istruzioni?

si, provato con 4 pc come appena detto.. :frowning: provo il downgrade della baseband :slight_smile:
dopo aver fatto l iphone mi esce una schermata tt gialla e nn va neanche più in modalità dfu in quanto si riavvia sempre con questa schermata gialla :frowning: , dopo la schermata gialla, mi appare la mela ma non si leva mai.. come faccio?

Ho risolto facendo il Downgrade della baseband dell iphone , dopo non vi preoccupate se all avvio esce una schermata gialla aspettate la mela e mettetelo in modalità recovery, eseguite il ripristino da itunes andrà tt liscio, successivamente eseguite il jailbreak con redsn0w 0.9.10b5 e inserite cydia e ipad badeband , andra tt bene , da cydia installate Ultras0w e avrete il telefono nuovo e funizionante.