iphone 3g straniero 4.2.1

iphone 3g straniero 4.2.1

Non credo
Puoi comunque provare a reinserire iOS 4.2.1 tramite custom fw con sn0wbreeze

sto tentando ma il cellulare sembra sia rimasto in dfu apparente e non viene trovato ne da itune ne da gli altri programmi che mi suggerisci.
inon si accende piu.
rimane con il logo di itunes e la presa usb

se hai quella schermata non sei in DFU mode, ma in recovery mode.
Disistalla iTunes e tutti i suoi componenti compreso Bonjour, dopodichè riavvia il pc e riscarica iTunes dal sito ufficiale apple.
poi ricollega l’iphone, e metti in DFU mode seguendo il tutorial che ho in firma, quindi ripristina :slight_smile:

riprovo.
sto perdendo le speranze pero’

Fai sapere :wink:

Sto rifacendo tutto , vorrei chiederti perche haimesso il link della guida bily su ios 6? posso utilizzarla anche se io ho 4.2.1?

iphone 3g straniero 4.2.1

“Billie”
Comunque no,il tuo e’ un iPhone 3G
Non puoi inserire iOS 6

Scusami ma mi sembro un cretino , o forse lo sono:
puoi indicarmi passo passo cosa devo fare onde evitare di rifare casini?
tipo:
1- fai questo
2 fai quello
3etc etc.
Ti sto chiedendo tanto ma vista la tua disponibilià e la mia incopentenza non c’ è altra soluzione.
Grazie in anticipo

iphone 3g straniero 4.2.1

Non devi fare nulla di nuovo…
Devi solo reinserire iOS 4.2.1 tramite custom fw
Esattamente quello che hai fatto prima

ma da i-tiunes?
snowbreez?

iphone 3g straniero 4.2.1

Lo crei con sn0wbreeze
Lo ripristini con iTunes

l ho creato già due vlte e fatto anch ieri , quando lo sto per ripristinare si blocca.
mi dice errore(senza specificare il numero errore ) e finisce li.
possiamo fare in altro modo?

provo questo?http://www.iphoneitalia.com/guida-eseguire-il-jailbreak-untethered-di-ios-4-2-1-con-redsn0w-0-9-7b1-mac-186468.html

iphone 3g straniero 4.2.1

No,purtroppo non esiste altro
Ti abbiamo spiegato già tutto quello che potevamo spiegarti,adesso spetta a te
Prova con altri pc,usa altri terminali,se proprio non riesci fatti aiutare da qualcuno più pratico

Mi dispiace

con readsnow?

iphone 3g straniero 4.2.1

Non c’entra nulla
Devi seguire le guide che ti abbiamo indicato

ti chiedo quest ultima cortesia se puoi e poi non vi daro’ piu fastidio:
mi scrivi in ordine cronologico quello che devo fare e le guide da seguire?
grazie

iphone 3g straniero 4.2.1

Creati un custom firmware di iOS 4.2.1 con sn0wbreeze,successivamente ripristina quello con iTunes.
GUIDA: come eseguire il downgrade a versioni precedenti di iOS con Promethues! - iPhone Italia…-2-207841.html

Qui troverai sn0wbreeze,scegli la versione per iOS 4.2.1

E qui iOS 4.2.1 da inserire nel tool

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e assicurati di inserire la spunta in “Activate The iPhone”

Una volta creato salvalo in una cartella metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wmbreeze.

Se riceverai errori durante il ripristino usa un altro pc oppure iReb per mettere in DFU mode

Dopo aver inserito iOS 4.2.1 controlla il wifi e aggancia la rete per scaricare ultrasn0w da cydia

Se il wifi non dovesse andare non potrai fare nulla

Più di questo non possiamo fare
Abbiamo scritto quasi 80 post per ripetere la stessa procedura.

Infinite grazi in qualsiasi modo vada a finire.

iphone 3g straniero 4.2.1

Prego :wink:

Buongiorno, io grazie alle vostre istruzioni sono riuscito a “resuscitare” un 3g usa che mi era stato regalato e che stupidamente avevo inizializzato rendendolo cosi’ inutilizzabile in italia.
Alla fine di tutte le operazioni che mi sono costate giorni in quanto c’era sempre un errore di troppo…ora ero qua a casa dei miei per sincronizzare l’iphone con itunes ma sfortunatamente mi accorgo che nonostante l’installazione di ultrasn0w non trova la rete! cavoli sono arrivato ad un pelo dal traguardo ma ancora non ce l’ho fatta?
mi aiutereste a capire cosa posso fare per favore?
come posso risolvere? la mia baseband e’ 05.15.04.
Grazie mille e ciao