Iphone 3G straniero 4.2.1 BB 6.15 problema fotocamera

Dunque ragazzi, dopo parecchi giorni di prove sono sempre qui fermo con la fotocamera del mio iphone 3G straniero 4.2.1 bb 6.15 non funzionante, mi spiego meglio:

La fotocamera non rimaneva bloccata funzionava ma si vedeva interamente sfuocata con l’impossibilità di scattare foto, cosi dopo dei ripristini (custom firmware) dfu, ecc, la situazione non cambiava e cosi ho deciso di ordinare la fotocamera nuova.

Cambiata la fotocamera la situazione è cambiata del tutto infatti la fotocamera non si apre più rimane chiusa, e tutte le varie applicazioni che apro dedicate alla fotocamera hanno la fotocamera non funzionante di conseguenza.

  • Adesso un altro ragazzo dopo aver cambiato la fotocamera ha ripristinato con (shift +) e con l’iphone in modalità DFU ed ha risolto io già provato ma da me non ha funzionanto, cosa posso fare?

  • Non è che mi hanno mandato la fotocamera del 3GS percui si blocca “vedendolo da un video”?

  • Il ripristino in dfu di un custom firmware è la stessa identica cosa di un “vero e proprio ripristino apparte per la parte telefonica?”

Provare a ripristinare a iOS 4.1
Non puoi fare altro.

Semmai tu intendi al custom firmware 4.1? o proprio vero ripristino 4.1? io ho la BB 6.15 quindi itunes me lo posso scordare.

Custom ovviamente

Provati sia i custom 4.x che i 3.x e non cambia la situazione, quindi a questo punto è la logic board, il bello è che con la vecchia fotocamera tutto torna a funzionare ma sfuocato!