iphone 3g si sconnette dal wifi da solo,e poi non trova più nessuna rete

Ciao ragazzi,sono nuovo del forum e ho cercato in giro se ci fosse una discussione aperta con il problema uguale al mio ma non l’ho trovata!bene, vi scrivo perkè il mio iphone 3g trova la rete fastweb wifi,si connette e per alcuni minuti è tutto apposto!peccato che poi perde la connessione e non riesce più a visualizzare alcuna rete!!!ogni volta per riconnettermi devo resettare le impostazioni di rete,quindi mi rivede la rete e posso riconnettermi, ma poi stesso problema!!!volevo sapere se c’è qualcosa da fare sull’iphone!ho provato anche con alice ed è uguale…aiutoooo!!!:)dimenticavo,l’iphone non è jailbreack è originale ed è la versione 2.1 3g 8gb

be se lo fa sempre e con altre reti wifi potrebbe essere un problema HW…magari se puoi prova prima a fare un ripristino senza installare nessun programma e backup vecchi.

Niente, ho provato a ripristinare, mi pare mi abbia installato pure il nuovo agiornamento 2.2.1 ma dopo pochi minuti si sconnette, adesso ritrova subito la rete, ma subito si sconnette e poi non la ritrova fino a che non resetto le impostazioni di rete!può essere dunque solamente un problema HW???grazie in anticipo per le risposte:)