Iphone 3g Si blocca alla mela!

Salve, mi è stato dato oggi da un mio amico un iphone 3g,
Da quanto mi ha raccontato lui, dopo qualche giorno che aveva effettuato il jailbreak con esito positivo, ed ora rimane bloccato alla mela, ho provato a mandarlo in dfu e in recovery mode, ma niente, si accende arriva alla mela e da li finche non è scarico rimane li.
il telefono non entra nelle modalità di recovery, ho gia provato con tinyumbrella ed con recbot, ma niente il telefono non viene rilevato, qualche idea?:confused1:

L’iPhone e’ italiano o straniero?

Cmq il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

L’iphone è Italiano, non so che ios montava, so solo che dopo un po’ di tempo che aveva effettuato il jailbreak si è rotto, sto provando, i tasti li rileva perchè se si scarica e premo il tasto slip o home mi dice che è scarico, ma dopo che arriva alla mela non rileva nessun tasto, è un ferma carte praticamente!
P.s. Naturalmente non viene rilevano da nessun programma.

Allora se hai già provato a collegarlo ad iTunes (ultima versione),a metterlo in dfu e a ripristinare e non ha funzionato si tratta di un problema hardware.

Quindi posso anche buttarlo?
P.s. non mi è stato possibile tentare il ripristino in quanto non viene nemmeno visualizzato da itunes

Il jb non e’ la causa comunque.
Se non entra in dfu in nessun modo allora si,dovrai farlo sistemare

Come detto prima, non è possibile portarlo all’apple center.

perchè?

Prima dovrei Ripristinare, ha il jealbreak e diciamo le app “Non Idonee” ad un apple center.

quali sarebbero le app non idonee?

Già gli ho chiuso la discussione precedente per questo fatto.
Riguardano la pirateria.
Adesso l’utente ha riaperto la discussione senza più trattare quell’argomento.
Almeno si spera…

Ah ecco…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Spero che Reyno abbia capito.

Spero anche che chi legge e fa
Uso di pirateria si renda conto di quanti problemi possono creare delle app craccate…che hanno il solo costo di 79 cent…ma
Che ti salvano 700 euro di dispositivo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto,il gioco non vale la candela.

Non posso dirlo per 2 motivi, gia billie ( giustamente ) mi ha fatto la canata prima perchè non si può parlare di pirateria, in più non so precisamente quali siano, ma non stiamo andando un po’ off?
P.s. No tranquillo billie :slight_smile: Come ho gia detto l’iphone non è mio, quindi non sono io da incriminare :lol:

Cmq ti ho già spiegato che puoi fare ben poco se non riesci a ripristinarlo tramite iTunes